Amichevole infrasettimanale per la Rekico, di scena domani sera in casa del Bologna Basket 2016, ambizione formazione di serie C Gold. Il match si disputerà alle 19.45 alla palestra Pertini di Bologna in via Gubellini 12.
I ragazzi di coach Friso cercheranno un pronto riscatto dopo la prestazione in chiaroscuro di sabato scorso contro Lugo, dove hanno avuto molti alti e bassi nei quaranta minuti di gioco, incassando 29 punti nel secondo quarto e segnando soltanto 11 nel terzo. Un passo falso che servirà al gruppo per lavorare con ancora maggiore intensità in vista del debutto in campionato di domenica 7 ottobre ad Orzinuovi.
Dopo il test a Bologna, la Rekico scenderà in campo sabato alle 18.30 al PalaCattani contro i Tigers Cesena, nell’ultima amichevole della preseason.
Tempo di ripartire. Mercoledì 20 agosto segnerà l’inizio della nuova stagione sportiva per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro,…
“Catania ha una grande storia. Saremo pronti e motivati: ci vediamo al palazzetto”. E’ con queste parole che Peppino Carbone…
Quattro azzurri teste di serie nel Masters di Cincinnati, settimo 1000 della stagione al via dal 7 agosto sui campi in…
Charles Leclerc – credits: @Scuderia Ferrari Press Office “Non è il risultato che speravamo, ma non c’era nulla che potessimo…
Il Gp di Ungheria F1 2025 ha visto la vittoria di Lando Norris che ha preceduto il compagno di squadra…
Il Tour de France Femmes 2025 è stato vinto da Pauline Ferrand-Prévot. La francese della Visma | Lease a Bike ha dominato…