Amichevole infrasettimanale per la Rekico, di scena domani sera in casa del Bologna Basket 2016, ambizione formazione di serie C Gold. Il match si disputerà alle 19.45 alla palestra Pertini di Bologna in via Gubellini 12.
I ragazzi di coach Friso cercheranno un pronto riscatto dopo la prestazione in chiaroscuro di sabato scorso contro Lugo, dove hanno avuto molti alti e bassi nei quaranta minuti di gioco, incassando 29 punti nel secondo quarto e segnando soltanto 11 nel terzo. Un passo falso che servirà al gruppo per lavorare con ancora maggiore intensità in vista del debutto in campionato di domenica 7 ottobre ad Orzinuovi.
Dopo il test a Bologna, la Rekico scenderà in campo sabato alle 18.30 al PalaCattani contro i Tigers Cesena, nell’ultima amichevole della preseason.
Adis Lagumdzija si è guadagnato sul campo il premio di Credem Banca MVP dei Quarti di Finale Play Off SuperLega Credem Banca:…
Essere uscita con l’onore delle armi e aver tenuto testa alla Romeo Sorrento è indice di qualità e crescita per…
SuperLega Credem BancaIl Credem Banca MVP dei Quarti di Finale Play Off è Adis Lagumdzija È Adis Lagumdzija il Credem…
Perugia, 09 aprile 2025 Lavoro in sala pesi e con la palla nella giornata di oggi per i Block Devils,…
D a questa sera la Bertram cercherà di scrivere un altro pezzo della sua storia. I piemontesi saranno impegnati a Tenerife…
Questa mattina al PalaPanini il centrale della Valsa Group Pardo Mati ha parlato della vittoria arrivata con Padova e della…