Si giocherà a partire dalle 18:30 di mercoledì 12 settembre presso il “PalaMangano” di Palermo la sfida amichevole tra Irritec Costa d’Orlando e Green Basket.
La truppa del presidente Giuffré si trasferirà nel capoluogo siciliano per disputare il quarto test pre-stagionale in vista dell’esordio nel torneo di Serie B Old Wild West 2018/2019 previsto per il 7 ottobre. Avversario di turno sarà appunto il Green Basket Palermo, compagine padrona di casa che i paladini ritroveranno in campionato tra qualche mese.
Per la Costa un match importante per verificare il grado di affiatamento del roster e la condizione fisica dopo settimane di lavoro molto intenso. Sarà anche un’occasione per provare soluzioni tattiche diverse da parte dello staff tecnico guidato da coach Condello.
L’incontro avrà inizio alle 18:30 al “PalaMangano” di mercoledì 12 settembre, ingresso libero.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…