Inutile nasconderlo, il match di domani contro Catanzaro (palla a due alle ore 20:30 al Palaskà) sarà uno spartiacque del campionato dell’Adriatica Press. La formazione calabrese infatti, reduce dalla prima sofferta vittoria stagionale contro il fanalino di coda Campli, è sicuramente il primo avversario sulla carta “abbordabile” per i ragazzi di coach Domizioli. Sarà comunque una partita tosta e ricca d’insidie, con i biancorossi che dovranno sudarsi la vittoria fino alla fine e giocare concentrati per tutti e 40 i minuti. Bisogna ripartire da quanto di buono fatto fin’ora nei tre precedenti incontri ed il Palaskà è pronto per diventare il sesto uomo in campo e sostenere i biancorossi.
Coach Massimiliano Domizioli ha le idee chiarissime su che tipo di partita dovrà fare l’Adriatica Press:” Incontriamo Catanzaro, squadra giovane con alcuni giocatori molto interessanti ed un lungo come Medizza che a rimbalzo è veramente bravo. Aldilà di questo penso che noi dovremmo concentrarci sulle nostre situazioni. Dobbiamo giocare una partita vera per 40 minuti, una partita di grande solidità mentale per tutti e 40 i minuti perché è quello che ci è mancato in questo inizio di campionato. Purtroppo veniamo da tre sconfitte consecutive, maturate in maniera diversa, ma dobbiamo pensare a noi, dobbiamo essere in grado di mettere in campo continuità, mentalità e determinazione sia in attacco che in difesa senza togliere lucidità alla nostra pallacanestro. Sarà una partita da vincere a tutti i costi e ce la metteremo tutta per regalare ai nostri tifosi la prima vittoria stagionale”.
E’ attualmente in corso la 44esima edizione della Sagra del Tortellino Tradizionale di Castelfranco Emilia, manifestazione dedicata a cultura, spettacolo…
È ricominciato ufficialmente all’inizio di questa settimana il percorso della Bcc Tecbus Castellana Grotte in vista del prossimo campionato nazionale…
GROTTAZZOLINA – Sarà un fine settimana all’insegna dello sport, della passione e della pallavolo quello in programma sabato 13 e…
Perugia, 11 settembre 2025 Il percorso di preparazione della Sir Susa Scai Perugia in vista dei numerosi impegni della prossima…
Piacenza, 11 settembre 2025 – Nella mattinata di oggi, presso la sede della Badaracco Assicurazioni, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…
Sta per volgere al termine un’altra settimana molto impegnativa per la ErmGroup Altotevere. Una settimana piena di lavoro: doppie sedute…