Serie B – Teramo, importante confronto giovedì con Catanzaro

Inutile nasconderlo, il match di domani contro Catanzaro (palla a due alle ore 20:30 al Palaskà) sarà uno spartiacque del campionato dell’Adriatica Press. La formazione calabrese infatti, reduce dalla prima sofferta vittoria stagionale contro il fanalino di coda Campli, è sicuramente il primo avversario sulla carta “abbordabile” per i ragazzi di coach Domizioli. Sarà comunque una partita tosta e ricca d’insidie, con i biancorossi che dovranno sudarsi la vittoria fino alla fine e giocare concentrati per tutti e 40 i minuti. Bisogna ripartire da quanto di buono fatto fin’ora nei tre precedenti incontri ed il Palaskà è pronto per diventare il sesto uomo in campo e sostenere i biancorossi.

Coach Massimiliano Domizioli ha le idee chiarissime su che tipo di partita dovrà fare l’Adriatica Press:” Incontriamo Catanzaro, squadra giovane con alcuni giocatori molto interessanti ed un lungo come Medizza che a rimbalzo è veramente bravo. Aldilà di questo penso che noi dovremmo concentrarci sulle nostre situazioni. Dobbiamo giocare una partita vera per 40 minuti, una partita di grande solidità mentale per tutti e 40 i minuti perché è quello che ci è mancato in questo inizio di campionato. Purtroppo veniamo da tre sconfitte consecutive, maturate in maniera diversa, ma dobbiamo pensare a noi, dobbiamo essere in grado di mettere in campo continuità, mentalità e determinazione sia in attacco che in difesa senza togliere lucidità alla nostra pallacanestro. Sarà una partita da vincere a tutti i costi e ce la metteremo tutta per regalare ai nostri tifosi la prima vittoria stagionale”.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

Yuasa Battery Grottazzolina – Cisterna Volley 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley continua a brillare, centrando la terza vittoria consecutiva regolando in quattro set la  Yuasa…

24 Novembre 2024
  • Volley

Zanolli: «Un passo nella direzione giusta, il gruppo è solido»

Il Belluno Volley torna in carreggiata. E riporta in equilibrio un bilancio stagionale che parla di tre sconfitte e tre…

24 Novembre 2024
  • Motori

Gp Las Vegas F1 2024, le pagelle: Verstappen entre nella storia. E’ guerra in casa Ferrari

Leclerc – credit:s @Scuderia Ferrari Press Office Così come nel 2023, anche quest’anno la Strip regala emozioni e grandi duelli in pista.…

24 Novembre 2024
  • Volley

Sarroch si scioglie davanti al muro di Belluno

Un’altra pesante sconfitta per la Sarlux Sarroch tra le mura di casa. Davanti un Belluno deciso a far vedere il…

24 Novembre 2024
  • Motori

Verstappen, un 4° titolo con un sapore diverso dagli altri, contro tutto e tutti

AUSTIN, TEXAS – OCTOBER 18: Max Verstappen of the Netherlands driving the (1) Oracle Red Bull Racing RB20 on track…

24 Novembre 2024
  • Volley

L’Avimecc Modica fa festa a Campobasso, battuta l’Energytime in 3 set

EnergyTime Campobasso 0 Avimecc Modica 3 Parziali: 22/25, 19/25, 22/25 EnergyTime: Margutti 10, Fabi 9, Giani 2, Urbanowicz 9, Diaferia…

24 Novembre 2024