Serie B – Teramo, importante confronto giovedì con Catanzaro

Inutile nasconderlo, il match di domani contro Catanzaro (palla a due alle ore 20:30 al Palaskà) sarà uno spartiacque del campionato dell’Adriatica Press. La formazione calabrese infatti, reduce dalla prima sofferta vittoria stagionale contro il fanalino di coda Campli, è sicuramente il primo avversario sulla carta “abbordabile” per i ragazzi di coach Domizioli. Sarà comunque una partita tosta e ricca d’insidie, con i biancorossi che dovranno sudarsi la vittoria fino alla fine e giocare concentrati per tutti e 40 i minuti. Bisogna ripartire da quanto di buono fatto fin’ora nei tre precedenti incontri ed il Palaskà è pronto per diventare il sesto uomo in campo e sostenere i biancorossi.

Coach Massimiliano Domizioli ha le idee chiarissime su che tipo di partita dovrà fare l’Adriatica Press:” Incontriamo Catanzaro, squadra giovane con alcuni giocatori molto interessanti ed un lungo come Medizza che a rimbalzo è veramente bravo. Aldilà di questo penso che noi dovremmo concentrarci sulle nostre situazioni. Dobbiamo giocare una partita vera per 40 minuti, una partita di grande solidità mentale per tutti e 40 i minuti perché è quello che ci è mancato in questo inizio di campionato. Purtroppo veniamo da tre sconfitte consecutive, maturate in maniera diversa, ma dobbiamo pensare a noi, dobbiamo essere in grado di mettere in campo continuità, mentalità e determinazione sia in attacco che in difesa senza togliere lucidità alla nostra pallacanestro. Sarà una partita da vincere a tutti i costi e ce la metteremo tutta per regalare ai nostri tifosi la prima vittoria stagionale”.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

Modena Volley protagonista venerdì sera alla Sagra del Tortellino

E’ attualmente in corso la 44esima edizione della Sagra del Tortellino Tradizionale di Castelfranco Emilia, manifestazione dedicata a cultura, spettacolo…

11 Settembre 2025
  • Volley

Bcc Tecbus Castellana, dal raduno all’inizio della preparazione

È ricominciato ufficialmente all’inizio di questa settimana il percorso della Bcc Tecbus Castellana Grotte in vista del prossimo campionato nazionale…

11 Settembre 2025
  • Volley

Grottazzolina abbraccia i suoi campioni in un weekend da urlo

GROTTAZZOLINA – Sarà un fine settimana all’insegna dello sport, della passione e della pallavolo quello in programma sabato 13 e…

11 Settembre 2025
  • Volley

La preparazione entra nel vivo: al via gli allenamenti congiunti

Perugia, 11 settembre 2025 Il percorso di preparazione della Sir Susa Scai Perugia in vista dei numerosi impegni della prossima…

11 Settembre 2025
  • Volley

Joris Seddik: “Non mi arrendo mai e non amo perdere”.

Piacenza, 11 settembre 2025 – Nella mattinata di oggi, presso la sede della Badaracco Assicurazioni, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…

11 Settembre 2025
  • Volley

Alpini (Altotevere): “Possiamo bissare l’impresa dello scorso anno”

Sta per volgere al termine un’altra settimana molto impegnativa per la ErmGroup Altotevere. Una settimana piena di lavoro: doppie sedute…

11 Settembre 2025