Inutile nasconderlo, il match di domani contro Catanzaro (palla a due alle ore 20:30 al Palaskà) sarà uno spartiacque del campionato dell’Adriatica Press. La formazione calabrese infatti, reduce dalla prima sofferta vittoria stagionale contro il fanalino di coda Campli, è sicuramente il primo avversario sulla carta “abbordabile” per i ragazzi di coach Domizioli. Sarà comunque una partita tosta e ricca d’insidie, con i biancorossi che dovranno sudarsi la vittoria fino alla fine e giocare concentrati per tutti e 40 i minuti. Bisogna ripartire da quanto di buono fatto fin’ora nei tre precedenti incontri ed il Palaskà è pronto per diventare il sesto uomo in campo e sostenere i biancorossi.
Coach Massimiliano Domizioli ha le idee chiarissime su che tipo di partita dovrà fare l’Adriatica Press:” Incontriamo Catanzaro, squadra giovane con alcuni giocatori molto interessanti ed un lungo come Medizza che a rimbalzo è veramente bravo. Aldilà di questo penso che noi dovremmo concentrarci sulle nostre situazioni. Dobbiamo giocare una partita vera per 40 minuti, una partita di grande solidità mentale per tutti e 40 i minuti perché è quello che ci è mancato in questo inizio di campionato. Purtroppo veniamo da tre sconfitte consecutive, maturate in maniera diversa, ma dobbiamo pensare a noi, dobbiamo essere in grado di mettere in campo continuità, mentalità e determinazione sia in attacco che in difesa senza togliere lucidità alla nostra pallacanestro. Sarà una partita da vincere a tutti i costi e ce la metteremo tutta per regalare ai nostri tifosi la prima vittoria stagionale”.
La qualità del percorso di crescita di un giocatore, specialmente in età giovanile, non si misura con i successi, perché…
Dopo anni assai bui, il tennis statunitense maschile ha ritrovato un ottimo livello medio e anche dei top10, come dimostra…
Negli ultimi giorni ha fatto molto discutere la notizia secondo cui l’auto di Stefanos Tsitsipas sarebbe stata intercettata mentre viaggiava…
Warriors ko con Portland nonostante la grande prestazione della loro stella, il 40enne decisivo nella vittoria dei californiani contro Phoenix:…
Sono stati ufficialmente annunciati i gironi del Next Gen ATP Finals presented by PIF 2025, in programma a Jeddah, e…
@ JOA20 (#4535675)Grant purtroppo ha giocato male gli ultimi tornei su cemento. Ha tentato pure un W35 a Monasir ma…