Seconda uscita stagionale e secondo successo per la Decò Caserta, che ha sostenuto un più che positivo scrimmage sul campo di Battipaglia contro la locale formazione, anch’essa militante nel campionato di serie B. Come di consueto, si sono disputati quattro tempi di 10′ con azzeramento del punteggio alla fine di ogni periodo. La Decò si è aggiudicata le prime tre frazioni di gara (15-13, 16-13, 22-16) soccombendo di un punto nell’ultimo parziale (23-24). Conmplessivamente la gara è finita con il successo della Decò per 76-66. Domani la squadra osserverà una giornata di riposo e riprenderà la preparazione con il doppio allenamento di martedì in attesa dei prossimi scrimmage programmati per il prossimo fine settimana sui campi di Scauri e Valmontone.
Si prospetta un finale di stagione intenso per Matteo Berrettini, che dopo lo swing asiatico e il ritorno in campo…
MANTOVA – La splendida cornice della Terrazza San Lorenzo, rooftop privilegiato della città di Mantova, ha fatto da sfondo alla presentazione a partner…
È iniziata ieri mattina al “PalaRizza”, la terza settimana di preparazione al campionato di serie A3 dell’Avimecc Modica. La squadra…
Gli azzurri sono stati sorteggiati nel gruppo F insieme all'Algeria, seconda nel campionato africano del 2023 e sconfitta all'esordio, al…
È stato un duello splendido quello tra Marc Marquez e Marco Bezzecchi. Uno primo, l’altro secondo. Il primo prossimo campione.…
Trento, 16 settembre 2025 Dopo ventinove giorni di preparazione, svolti interamente alla BTS Arena di Trento, per l’Itas Trentino maschile…