Seconda uscita stagionale e secondo successo per la Decò Caserta, che ha sostenuto un più che positivo scrimmage sul campo di Battipaglia contro la locale formazione, anch’essa militante nel campionato di serie B. Come di consueto, si sono disputati quattro tempi di 10′ con azzeramento del punteggio alla fine di ogni periodo. La Decò si è aggiudicata le prime tre frazioni di gara (15-13, 16-13, 22-16) soccombendo di un punto nell’ultimo parziale (23-24). Conmplessivamente la gara è finita con il successo della Decò per 76-66. Domani la squadra osserverà una giornata di riposo e riprenderà la preparazione con il doppio allenamento di martedì in attesa dei prossimi scrimmage programmati per il prossimo fine settimana sui campi di Scauri e Valmontone.
Allianz Milano ha piazzato un ultimo colpo di mercato in un roster che si conferma di primissima fascia, riportando in…
Trento, 25 agosto 2025 Un soggiorno lampo, di appena due giorni, per avere il primo contatto con quella che sarà…
È ormai all’orizzonte il raduno del Belluno Volley. Lunedì 1. settembre, alla VHV Arena, scatterà la stagione dei rinoceronti, attesi…
Sedute tecniche e in palestra per la formazione allenata da coach Francesco Petrella L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena ha…
Tappa corta, di 134,6 km, da San Maurizio Canavese a Ceres. Percorso ondulato e favorevole a fughe e attacchi da…
Quel sapor di registratore di cassa. La MotoGP si è voluta concedere nel week end una novità sulle rive del…