Rinforzo nel reparto under per l’Irritec Costa d’Orlando. Per il campionato di Serie B Old Wild West 2018/2019 il sodalizio paladino potrà contare sull’apporto di Stefan Spasojevic.
Classe 2000, ala bosniaca di 200 cm per 94 kg, Spasojevic è un under molto talentuoso con esperienze in C con le canotte di Alfa Omega Ostia e Vis Reggio Calabria e nel settore giovanile dell’HSC Roma. La scorsa stagione, con la compagine reggina, ha messo in mostra sprazzi delle sue importanti qualità . Un giovane di grandi prospettive che ha scelto il club del presidente Giuffré per fare il salto di qualità .
«Seguo da tempo la Costa d’Orlando Basket – ammette Spasojevic -. Sono rimasto impressionato dal modo di lavorare di questa società , che ha alle spalle una grande organizzazione anche lontano dal parquet. Sono giovane e ho molto da imparare. Credo che a Capo d’Orlando ci sia l’opportunità di crescere molto grazie ad uno staff tecnico preparato e ad un ambiente ideale per sviluppare le proprie potenzialità . Farò del mio meglio per aiutare la squadra ad arrivare il più in alto possibile, mettendo il mio 100% al servizio dei compagni e di coach Condello, attacco e difesa».
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: terzo successo per Modena, che supera Cisterna in quattro set. Prima vittoria…
L’esplosione di coriandoli, i sorrisi, gli applausi e gli abbracci hanno fatto da corredo alla conclusione dell’edizione numero 31 di…
È una vigilia di Pasqua dolcissima per la Bcc Tecbus Castellana Grotte che trionfa in Molise e strappa un allungo…
La Green Volley Galatone alza al cielo la Coppa Italia di Serie B Maschile nella sua regione. Una due giorni perfetta per…
Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth escono dal torneo, ma sono comunque da applausi. Le azzurre hanno accarezzato la possibilità di…
Sarà una Pasqua tutta da vivere in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW, con le semifinali del Wta 500 di…