Dopo l’esordio positivo contro la Bim Bum Rende, i gialloblu di coach Ragusa tornano in campo. Avversario di ben altra caratura per i lametini che andranno a far visita alla Viola, araba fenice del basket calabrese. Team quello rinato dalle ceneri della serie A2 con grandi ambizioni e un roster profondo e di qualità, allenato dall’ex Siena Mecacci. Squadra forte fisicamente, con spiccate doti atletiche e una abbondante dose di qualità tecniche. Carnovali e Agbogan sono la linea di continuità con lo scorso anno, Paesano e Fall sono i custodi del pitturato coadiuvati da Mastroianni. Fallucca e Alessandri dettano i tempi di gioco. Palla a due questa sera alle ore 19.00 al PalaMazzetto di Reggio Calabria.
Dopo quattro anni molto intensi si separano le strade della Lube Volley e dell’assistant coach Romano Giannini. Il tecnico marchigiano saluta i vicecampioni…
Sara Errani e Jasmine Paolini a caccia del back-to-back nel torneo di doppio degli Internazionali d'Italia. Campionesse in carica al…
Sarà un'altra giornata di fatica e salite al Giro e ancora sugli Appennini, dall'Abruzzo alle Marche. Partenza da Giulianova -…
Una certezza granitica da cui ripartire con rinnovate ambizioni. Paolo Di Silvestre sarà il capitano dell’ABBA Pineto anche nella stagione…
Piacenza 17.05.2025 – Robbert Andringa, trentacinquenne schiacciatore olandese di Assen, vestirà la maglia di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza anche…
Una rete, due squadre. E tre set, da vincere, per centrare l’obiettivo e coronare un sogno. Il verdetto conclusivo della…