Si riparte da Federico Ricci!
L’ala piemontese classe ’97 vestirà la maglia biancorossa anche nella prossima stagione.
Una conferma che il ragazzo proveniente da Valenza si è conquistato sul campo.
Alla prima vera esperienza senior si è sempre fatto trovare pronto quando chiamato in causa e col lavoro e la voglia di fare è cresciuto notevolmente durante la stagione trovando sempre più spazio fino ad arrivare alle tre gare della serie playoff con Salerno che l’anno visto tra i protagonisti con quasi 7 punti di media in poco meno di venti minuti a gara.
Una crescita costante e una voglia di fare che non sono passate inosservate e che anche il pubblico biancorosso ha apprezzato facendolo diventare uno dei propri idoli.
Federico, che in questo periodo è a casa dalla famiglia, non vede l’ora di ricominciare e la voglia di crescere e migliorare ancora non gli manca!
“Sono contento di rimanere a Senigallia dove mi sono trovato molto bene con tutte le componenti, a partire dai compagni e lo staff fino ad arrivare alla società tutta e al pubblico.
Sono abbastanza soddisfatto di quanto ho fatto lo scorso anno dove strada facendo sono cresciuto, e dal prossimo anno mi aspetto di migliorare e crescere ulteriormente per dare un contributo ancora più importante alla squadra.
Sono già carico adesso e non vedo l’ora di ricominciare!”
Musetti da sogno: batte Zverev, è in semifinale atp roma Dopo Monte-Carlo e Madrid, arriva anche la semifinale al Foro…
MONZA, 15 MAGGIO 2025 – Lo schiacciatore Erik Röhrs ancora in maglia Vero Volley: il tedesco classe 2001 vestirà per…
Una caduta generale al centro del gruppo, con diversi corridori finiti a terra, causata dall'asfalto viscido per la pioggia, ha…
CEV Champions LeaguePerugia domani in campo contro Ankara: in palio il pass per la Finale di domenica Vigilia di Final…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Il tricolore torna dove la storia lo ha spesso trovato negli ultimi vent'anni: a Schio. Il Famila Wuber è di…