Si riparte da Federico Ricci!
L’ala piemontese classe ’97 vestirà la maglia biancorossa anche nella prossima stagione.
Una conferma che il ragazzo proveniente da Valenza si è conquistato sul campo.
Alla prima vera esperienza senior si è sempre fatto trovare pronto quando chiamato in causa e col lavoro e la voglia di fare è cresciuto notevolmente durante la stagione trovando sempre più spazio fino ad arrivare alle tre gare della serie playoff con Salerno che l’anno visto tra i protagonisti con quasi 7 punti di media in poco meno di venti minuti a gara.
Una crescita costante e una voglia di fare che non sono passate inosservate e che anche il pubblico biancorosso ha apprezzato facendolo diventare uno dei propri idoli.
Federico, che in questo periodo è a casa dalla famiglia, non vede l’ora di ricominciare e la voglia di crescere e migliorare ancora non gli manca!
“Sono contento di rimanere a Senigallia dove mi sono trovato molto bene con tutte le componenti, a partire dai compagni e lo staff fino ad arrivare alla società tutta e al pubblico.
Sono abbastanza soddisfatto di quanto ho fatto lo scorso anno dove strada facendo sono cresciuto, e dal prossimo anno mi aspetto di migliorare e crescere ulteriormente per dare un contributo ancora più importante alla squadra.
Sono già carico adesso e non vedo l’ora di ricominciare!”
L’annata della Personal Time si è chiusa il 30 marzo con la finale di Super Coppa. E’ stata un campionato…
Aleix Espargaró torna alle gare in MotoGp, dopo aver dato addio alle corse a conclusione del 2024. Il 35enne pilota spagnolo,…
Sonepar Padova non riesce a trovare il ritmo giusto e cede in tre set nella terza giornata dei play off…
Prosegue il cammino delle tre coppie azzurre nell’Elite16 di Brasilia (Brasile). Grandissima partenza per Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth; dopo la vittoria contro le austriache…
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: Milano trova il primo successo, Padova superata 3-0. Domani le altre due…
Nell’anticipo del venerdì sera, l’Allianz Milano esce dalle sabbie mobile in cui era entrata da sola, trovando la prima vittoria…