Serie B – Senigallia non gioca domenica prossima, dopo aver saltato l'infrasettimanale

Doveva essere una “settimana di fuoco” per la Goldengas Senigallia, ma i biancorossi si sono ritrovati nell’inaspettato ruolo di semplici spettatori.

Al già annunciato rinvio del derby che vedrà Senigallia impegnata al Pala Rossini di Ancona nella serata di mercoledì 31 (originariamente previsto per mercoledì 24 ma rinviato per indisponibilità dell’impianto di casa dei biancoverdi) si aggiunge il “riposo forzato” nel prossimo weekend a causa dell’annuncio di Lamezia Terme del ritiro dal campionato.

Problemi (condivisi con altre realtà locali) nella reperibilità di impianti sia per le gare casalinghe sia per gli allenamenti impediscono alla società calabrese di proseguire regolarmente nella propria attività. I gialloblu alzano bandiera bianca ufficialmente dopo aver rinunciato alla trasferta infrasettimanale di Pescara.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

Pierotti: “Teniamo tanto al ritorno di Coppa Italia contro Brescia”

La Emma Villas Siena sfiderà domenica la Consoli Sferc nella seconda partita dei quarti di finale della manifestazione Domenica a…

3 Maggio 2024
  • Motori

F1, Leclerc in testacoda nelle FP1: per lui sessione finita!

LECLERC Charles (mco), Scuderia Ferrari HP SF-24, portrait during the Formula 1 Crypto.com Miami Grand Prix 2024, 6th round of…

3 Maggio 2024
  • Volley

C maschile, la Tonno Callipo crede nella rimonta: “Saremo ancora più ostinati per giocarsi gara 3”

Con una splendida rimonta nel girone di ritorno del campionato di Serie C maschile, la Tonno Callipo di coach Francesco…

3 Maggio 2024
  • Volley

La Tinet a Ravenna per l’ultimo sforzo

E’ la partita che può far calare il sipario su una stagione lunga, ma ricca di soddisfazioni, oppure può portarne…

3 Maggio 2024
  • Volley

Finali Nazionali Giovanili: BigMat Italia diventa title sponsor della competizione

Presentata il 2 maggio a Milano, presso Palazzo Lombardia, la stagione 2024 delle Nazionali azzurre di pallavolo, tra le novità il…

3 Maggio 2024
  • Volley

Prima divisione femminile: chiusura in bellezza per Cermenate, Cabiate si arrende 1-3

Cermenate chiude in bellezza il campionato con una vittoria da tre punti contro Cabiate. La cronaca Avvio di primo set punto a…

3 Maggio 2024