Doveva essere una “settimana di fuoco” per la Goldengas Senigallia, ma i biancorossi si sono ritrovati nell’inaspettato ruolo di semplici spettatori.
Al già annunciato rinvio del derby che vedrà Senigallia impegnata al Pala Rossini di Ancona nella serata di mercoledì 31 (originariamente previsto per mercoledì 24 ma rinviato per indisponibilità dell’impianto di casa dei biancoverdi) si aggiunge il “riposo forzato” nel prossimo weekend a causa dell’annuncio di Lamezia Terme del ritiro dal campionato.
Problemi (condivisi con altre realtà locali) nella reperibilità di impianti sia per le gare casalinghe sia per gli allenamenti impediscono alla società calabrese di proseguire regolarmente nella propria attività. I gialloblu alzano bandiera bianca ufficialmente dopo aver rinunciato alla trasferta infrasettimanale di Pescara.
Perugia, 26 ottobre 2025 Finalmente di nuovo in campo davanti al proprio pubblico!Il big match della seconda giornata di regular…
Seconda giornata, seconda vittoria, secondo 3-0. Comincia come meglio non si poteva, la Serie A2 Credem Banca dell’ABBA Pineto. Dopo…
La prima trasferta stagionale dei vicecampioni d’Italia coincide con 1 punto nella tana dei Block Devils davanti a 5.000 tifosi.…
SuperLega Credem Banca2ª giornata: Trento aggancia Verona in vetta. Tre punti in casa anche per Modena, Piacenza e Cuneo. Zaytsev…
2ª Giornata And. (26/10/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 RISULTATI Itas Trentino-Sonepar Padova 3-0 (25-21, 25-21, 28-26)…
Serie A3 Credem Banca2ª giornata Girone Bianco: Reggio Emilia e Mantova a punteggio pieno. Trebaseleghe vince il derby al fotofinish…