Doveva essere una “settimana di fuoco” per la Goldengas Senigallia, ma i biancorossi si sono ritrovati nell’inaspettato ruolo di semplici spettatori.
Al già annunciato rinvio del derby che vedrà Senigallia impegnata al Pala Rossini di Ancona nella serata di mercoledì 31 (originariamente previsto per mercoledì 24 ma rinviato per indisponibilità dell’impianto di casa dei biancoverdi) si aggiunge il “riposo forzato” nel prossimo weekend a causa dell’annuncio di Lamezia Terme del ritiro dal campionato.
Problemi (condivisi con altre realtà locali) nella reperibilità di impianti sia per le gare casalinghe sia per gli allenamenti impediscono alla società calabrese di proseguire regolarmente nella propria attività. I gialloblu alzano bandiera bianca ufficialmente dopo aver rinunciato alla trasferta infrasettimanale di Pescara.
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…