E’ Fabio Giampieri il quarto tassello della Pallacanestro Senigallia in ottica 2018/19.
La conferma dell’enfant du pays arriva a ruota di quella del capitano Pierantoni per una Pallacanestro Senigallia che sistema i pezzi del puzzle in vista della nuova stagione partendo dalle riconferme.
Giocatore da doppia cifra di media in poco meno di 30 minuti a gara, Fabio è risultato il miglior tiratore dall’arco della scorsa stagione col 40%, e andrà a vestire per il quarto anno la maglia biancorossa.
Le parole di Giampieri in vista della nuova stagione.
“Sono ovviamente contento di restare qui. Dopo un anno ricco di soddisfazioni come quello scorso c’era la volontà di rimanere a lavorare con lo stesso staff per fare altrettanto bene.
Mi è stata data molta fiducia e farò di tutto per cercare di ripagarla.
Sono nato e cresciuto a Senigallia e indossarne la maglia è una bella sensazione. Ricordo ancora quando da bambino andavo a vedere la squadra allenata da Badioli. Il suo ritorno è per me un’ulteriore spinta a dare sempre il massimo”
Nuovo “pareggio” nell’allenamento congiunto tra la Igor Volley e Bergamo. Le azzurre di Lorenzo Bernardi – che rispetto alla prima…
La CEV ha ufficializzato tutti gli orari della Pool E in Champions League 2026. Oltre alla Cucine Lube Civitanova, il girone comprende i polacchi del PGE Projekt Warszawa, il…
È terminata la prima giornata di gare, dedicata alle qualifiche maschili, della rassegna continentale Under 18 in corso di svolgimento…
È partita nel migliore dei modi la rassegna continentale Under 18 per le formazioni azzurre nel tabellone femminile. Quest’oggi, infatti,…
E’ attualmente in corso la 44esima edizione della Sagra del Tortellino Tradizionale di Castelfranco Emilia, manifestazione dedicata a cultura, spettacolo…
Sarà un fine settimana all’insegna dello sport, della passione e della pallavolo quello in programma sabato 13 e domenica 14 settembre…