E’ Fabio Giampieri il quarto tassello della Pallacanestro Senigallia in ottica 2018/19.
La conferma dell’enfant du pays arriva a ruota di quella del capitano Pierantoni per una Pallacanestro Senigallia che sistema i pezzi del puzzle in vista della nuova stagione partendo dalle riconferme.
Giocatore da doppia cifra di media in poco meno di 30 minuti a gara, Fabio è risultato il miglior tiratore dall’arco della scorsa stagione col 40%, e andrà a vestire per il quarto anno la maglia biancorossa.
Le parole di Giampieri in vista della nuova stagione.
“Sono ovviamente contento di restare qui. Dopo un anno ricco di soddisfazioni come quello scorso c’era la volontà di rimanere a lavorare con lo stesso staff per fare altrettanto bene.
Mi è stata data molta fiducia e farò di tutto per cercare di ripagarla.
Sono nato e cresciuto a Senigallia e indossarne la maglia è una bella sensazione. Ricordo ancora quando da bambino andavo a vedere la squadra allenata da Badioli. Il suo ritorno è per me un’ulteriore spinta a dare sempre il massimo”
La nuova stagione della Prisma Taranto è pronta a partire e i primi passi portano la firma di coach Graziosi,…
"Jannik ha sofferto un virus che lo ha costretto al ritiro contro Alcaraz lunedì. Ora si sente un po' meglio,…
In realtà, non è ancora stata annunciata come una giocatrice della Numia Vero Volley, ma sui social network del Consorzio…
È ufficialmente iniziata la stagione 2025/2026 dell’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro. Atleti, staff e dirigenti nerofucsia si sono…
Atmosfera da primo giorno di scuola per la Personal Time. Questa sera al PalaBarbazza la formazione sandonatese si è ritrovata…
Roma diventa capitale delle due ruote con l’Eternal City Moto Show, in programma il 27 e 28 settembre. Un evento…