Si conclude dopo otto giornate l’avventura di Santiago con la maglia della Ristopro Fabriano. L’ala classe 1983 passa alla Adriatica Industriale Corato, squadra già affrontata dalla Janus in questa stagione di Serie B.
La società ringrazia il giocatore per l’impegno profuso in questi mesi e gli rivolge i migliori auguri per il resto della stagione e della sua carriera.
La Janus e Santiago si lasciano in ottimi rapporti sotto l’aspetto umano, con la società che ha accettato, non senza dispiacere, la scelta del suo numero 8 di intraprendere una nuova strada.
Continua il cammino di Sascha Zverev agli US Open. Dopo il buon esordio con Tabilo, il tedesco ha vinto e…
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…