Si conclude dopo otto giornate l’avventura di Santiago con la maglia della Ristopro Fabriano. L’ala classe 1983 passa alla Adriatica Industriale Corato, squadra già affrontata dalla Janus in questa stagione di Serie B.
La società ringrazia il giocatore per l’impegno profuso in questi mesi e gli rivolge i migliori auguri per il resto della stagione e della sua carriera.
La Janus e Santiago si lasciano in ottimi rapporti sotto l’aspetto umano, con la società che ha accettato, non senza dispiacere, la scelta del suo numero 8 di intraprendere una nuova strada.
Venerdì di semifinali nei quattro tornei Atp e Wta da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. L'attenzione in chiave…
I velocisti ci riprovano. La 13^ tappa del Giro, da Rovigo a Vicenza, è lunga 180 km per la maggior…
Arnaldi ritrova Djokovic un mese dopo la vittoria a Madrid: stavolta c'è in palio un posto in semifinale all'Atp 250…
Altro grandissimo riconoscimento in pochi giorni per la Regina del Volley Francesca Piccinini: dopo l’annuncio dell’induzione nella classe 2025 della…
Matteo Gigante stacca il pass per il main draw del Roland Garros. Il tennista romano ha superato le qualificazioni grazie…
La Savino Del Bene Volley ha ufficializzato che nella prossima stagione Beatrice Parrocchiale non farà parte del roster a disposizione di coach…