Le temperature decisamente elevate non sono di alcun sollievo ma al tempo stesso non costituiscono alcun tipo di ostacolo alla determinazione dei Lions targati Di Pinto Panifici, che hanno ripreso gli allenamenti nel pomeriggio di martedì 18 settembre alternando lavoro fisico in sala pesi col preparatore Michele Falcone a una parte sul parquet dedicata ai fondamentali individuali e alle collaborazioni.
La quarta settimana di precampionato del team guidato da Gigi Marinelli proseguirà con un programma intenso per concludersi fra sabato e domenica in terra salentina: Gianluca Tredici e compagni parteciperanno al quadrangolare “Andrea Pasca” di Nardò, con la formazione di casa, Corato e Lupa Lecce, club di Serie C che sarà l’avversario dei nerazzurri nella semifinale in calendario alle ore 18:00.
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…