Le temperature decisamente elevate non sono di alcun sollievo ma al tempo stesso non costituiscono alcun tipo di ostacolo alla determinazione dei Lions targati Di Pinto Panifici, che hanno ripreso gli allenamenti nel pomeriggio di martedì 18 settembre alternando lavoro fisico in sala pesi col preparatore Michele Falcone a una parte sul parquet dedicata ai fondamentali individuali e alle collaborazioni.
La quarta settimana di precampionato del team guidato da Gigi Marinelli proseguirà con un programma intenso per concludersi fra sabato e domenica in terra salentina: Gianluca Tredici e compagni parteciperanno al quadrangolare “Andrea Pasca” di Nardò, con la formazione di casa, Corato e Lupa Lecce, club di Serie C che sarà l’avversario dei nerazzurri nella semifinale in calendario alle ore 18:00.
"Sinner imprime un ritmo al dritto che è molto difficile da seguire. Alcaraz è più magico, più imprevedibile". Parola di Rafael Nadal…
A Flushing Meadows le semifinali maschili dello US Open si aprono con una super sfida: Carlos Alcaraz affronta Novak Djokovic. Il…
Trento, 5 settembre 2025 Terminato alle ore 18 di oggi (venerdì 5 settembre) il periodo dedicato alla prelazione per la…
Reduce da un’estate molto positiva sul piano personale con la Nazionale Argentina, Pablo Kukartsev, nuovo opposto della Cucine Lube Civitanova, si è tolto anche…
Piacenza, 5 settembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza informa che il giocatore italo americano Sebastiano Sani da oggi è…
Donald Trump sarà sugli spalti domenica per assistere alla finale maschile dello US Open a Flushing Meadows. La Casa Bianca…