Altra importante riconferma in casa Costa d’Orlando Basket: Amar Balic sarà il playmaker della squadra biancorossa anche durante il campionato di Serie B Old Wild West 2018/2019. L’atleta italo-bosniaco e il club del presidente Giuffrè saranno infatti insieme per la seconda stagione consecutiva.
Classe 1996, 180 cm per 72 kg, Balic è cresciuto nei Rimini Crabs, compagine con la quale ha esordito nel campionato di Serie B. Poi l’esperienza con Monteroni, quindi il trasferimento alla Costa d’Orlando, con cui il regista ha disputato un’annata sportiva 2017/2018 strepitosa: 11.2 punti, 4.6 rimbalzi e 4.8 assist di media a partita. Balic è inoltre risultato il miglior assist-man del girone D dello scorso campionato di B ed è pronto per replicare le buone prestazioni del passato anche durante il prossimo torneo cadetto.
«Sono davvero contento di restare alla Costa d’Orlando Basket, una splendida società e uno straordinario ambiente – afferma Balic -. L’anno passato, grazie al duro lavoro e allo staff tecnico, con coach Condello in testa, sono cresciuto molto e ho tutta l’intenzione di proseguire su questa strada. L’obiettivo è ovviamente toglierci grandi soddisfazioni come l’anno scorso, cercando di fare ancora meglio per i nostri tifosi che spero ci seguiranno come sempre numerosi!».
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…