Serie B – Rinnovo di Amar Balic con la Costa d'Orlando Basket

Altra importante riconferma in casa Costa d’Orlando Basket: Amar Balic sarà il playmaker della squadra biancorossa anche durante il campionato di Serie B Old Wild West 2018/2019. L’atleta italo-bosniaco e il club del presidente Giuffrè saranno infatti insieme per la seconda stagione consecutiva.

Classe 1996, 180 cm per 72 kg, Balic è cresciuto nei Rimini Crabs, compagine con la quale ha esordito nel campionato di Serie B. Poi l’esperienza con Monteroni, quindi il trasferimento alla Costa d’Orlando, con cui il regista ha disputato un’annata sportiva 2017/2018 strepitosa: 11.2 punti, 4.6 rimbalzi e 4.8 assist di media a partita. Balic è inoltre risultato il miglior assist-man del girone D dello scorso campionato di B ed è pronto per replicare le buone prestazioni del passato anche durante il prossimo torneo cadetto.

«Sono davvero contento di restare alla Costa d’Orlando Basket, una splendida società e uno straordinario ambiente – afferma Balic -. L’anno passato, grazie al duro lavoro e allo staff tecnico, con coach Condello in testa, sono cresciuto molto e ho tutta l’intenzione di proseguire su questa strada. L’obiettivo è ovviamente toglierci grandi soddisfazioni come l’anno scorso, cercando di fare ancora meglio per i nostri tifosi che spero ci seguiranno come sempre numerosi!».

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Motori

Jorge Martin, il calvario continua: salta anche il Gran Premio del Portogallo  

Aprilia ha ufficializzato il forfait: Jorge Martin non prenderà parte al Gran Premio del Portogallo, in programma sul circuito di…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Bcc Tecbus, Barbone: “Gruppo che può solo crescere”

Un successo pieno, soddisfacente, che, però, non toglie lucidità alla Bcc Tecbus Castellana Grotte, vincente al debutto nel campionato nazionale…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Del Monte Supercoppa 2025 rinviata al periodo natalizio su richiesta della Federazione Saudita

Nello scorso mese di luglio era stata annunciata in Arabia Saudita l’edizione 2025 della Del Monte Supercoppa che si sarebbe…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Modena e Alberto Giuliani legati a doppio filo: ufficiale il rinnovo fino al 2028

Modena Volley annuncia il rinnovo biennale del contratto di coach Alberto Giuliani, che resterà così sulla panchina gialloblù fino al…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Modena Volley – Terza vittoria consecutiva per la squadra femminile

Weekend da ricordare per la compagine femminile di Ivan Tamburello, che sabato sera ha conquistato la terza vittoria consecutiva battendo…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Domenico Pace ospite della prima puntata di After Hours.

Piacenza, 27 ottobre 2025 – Domenico Pace, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Campione del Mondo in carica…

27 Ottobre 2025