Jacopo Silimbani ha fatto cinquina. Il pivot faentino classe 1986 giocherà per la quinta stagione consecutiva nella Rekico, un’avventura iniziata nel 2014 in serie C Gold dove ha sempre vestito i panni del senatore, avendo un ruolo fondamentale in campo e nello spogliatoio. Con la conferma di Silimbani che si aggiunge a quelle di Venucci e Chiappelli, il roster attuale a disposizione di Friso conta tre giocatori.
“Sono molto contento di restare nei Raggisolaris – spiega Silimbani – e di poter dare ancora il mio contributo alla squadra della mia città. In questa società ormai ho messo le radici ed è gratificante sapere che la dirigenza e il nuovo allenatore vogliono ancora puntare su di me: è la testimonianza che il mio impegno è stato ripagato. La squadra che sta nascendo avrà molti volti nuovi, ci saranno tanti giovani e come sempre darò il mio contributo per aiutarli a crescere. Dovremo essere bravi a lavorare al massimo per creare un gruppo unito che possa disputare un buon campionato”.
Semifinale chiama, Rinascita Volley Lagonegro risponde presente. Gara 1 si tinge di biancorosso: i ragazzi di coach Waldo Kantor cominciano…
Cisterna Volley inizia con una vittoria il percorso ai gironi dei Play Off 5° Posto, superando in tre set la…
Trento, 6 aprile 2025 La serie di Semifinale Play Off Scudetto SuperLega Credem Banca 2025, al meglio delle cinque partite,…
La Vero Volley torna in finale scudetto per la terza volta nelle ultime quattro stagioni. Lo fa mandando al tappeto…
Cisterna Volley inizia con una vittoria il percorso ai gironi dei Play-Off 5° posto, superando in tre set la Yuasa…
Colpaccio esterno della Smartsystem Essence Hotels Fano che, in Gara 1 degli ottavi di finale di Coppa Italia, espugna il…