Jacopo Silimbani ha fatto cinquina. Il pivot faentino classe 1986 giocherà per la quinta stagione consecutiva nella Rekico, un’avventura iniziata nel 2014 in serie C Gold dove ha sempre vestito i panni del senatore, avendo un ruolo fondamentale in campo e nello spogliatoio. Con la conferma di Silimbani che si aggiunge a quelle di Venucci e Chiappelli, il roster attuale a disposizione di Friso conta tre giocatori.
“Sono molto contento di restare nei Raggisolaris – spiega Silimbani – e di poter dare ancora il mio contributo alla squadra della mia città. In questa società ormai ho messo le radici ed è gratificante sapere che la dirigenza e il nuovo allenatore vogliono ancora puntare su di me: è la testimonianza che il mio impegno è stato ripagato. La squadra che sta nascendo avrà molti volti nuovi, ci saranno tanti giovani e come sempre darò il mio contributo per aiutarli a crescere. Dovremo essere bravi a lavorare al massimo per creare un gruppo unito che possa disputare un buon campionato”.
Gli Internazionali d'Italia perdono uno dei protagonisti a una settimana dal via: è Novak Djokovic. Il serbo, sei volte campione…
Si ferma dopo sette successi consecutivi la striscia vincente di Alexander Zverev. Il tedesco è fuori dal Masters 1000 di…
Come a Monte-Carlo, anche a Madrid. C'è di nuovo Alex De Minaur sul cammino di Lorenzo Musetti che due settimane…
Sarà il pugliese Francesco Denora Caporusso il coach Gialloblu per la stagione 25/26. Classe ’90, nonostante la giovane età, si…
Non è ancora finita la stagione agonistica della Smartsystem Essence Hotels Fano che, giovedì primo maggio (ore 18.00), giocherà a…
L’opposto del team biancoblu, Gabriele Nelli: “Dobbiamo cercare di puntare in alto in questa competizione” È tempo di Coppa Italia.…