Perchè reduce dal netto successo nel derby con Siena, perchè giovane, frizzante ed esuberante, specialmente davanti al proprio pubblico. Non sarà semplice per la Paffoni la trasferta di San Miniato.
“Affrontiamo una buona squadra- le parole di Lorenzo D’Alessandro, ala dei rossoverdi- che fa dell’intensità, dell’aggressività e della velocità le sue armi principali. Fanno una pallacanestro sbarazzina, con tanti tiri ad inizio azione: noi dobbiamo essere bravi e furbi nell’abbassare i ritmi. Difensivamente non dobbiamo ripetere gli errori fatti con Cecina: 77 punti subiti sono troppi per noi. In attacco poi riusciamo ad avere sempre ottime soluzioni, perchè il talento lo abbiamo, ma è dalla difesa che si costruiscono le vittorie”
Un allenamento congiunto con la Domotek Reggio Calabria che ha dato ancora una volta buoni spunti all’Avimecc Modica in vista…
MARSICOVETERE (Potenza) – Mancano dieci giorni all’inizio del campionato di Serie A2 Credem Banca e la Rinascita Volley Lagonegro prosegue…
Come ogni anno si finisce di pedalare in Lombardia, sulle strade montuose tra Como e Bergamo. Il Giro di Lombardia…
Al PalaRizza finisce una battaglia di parziali.MODICA – Un altro passo avanti nella preparazione per la prossima stagione. La Domotek…
Dopo il secondo posto ottenuto nel Memorial Furiassi-Valenti del weekend, finisce in parità il primo round degli ultimi due allenamenti…
Belluno 4 Personal Time 0 (25-18; 25-16; 25-20; 25-23) BELLUNO VOLLEY: Marsili 2, Giannotti 16, Berger 7, Loglisci 7, Mozzato…