Perchè reduce dal netto successo nel derby con Siena, perchè giovane, frizzante ed esuberante, specialmente davanti al proprio pubblico. Non sarà semplice per la Paffoni la trasferta di San Miniato.
“Affrontiamo una buona squadra- le parole di Lorenzo D’Alessandro, ala dei rossoverdi- che fa dell’intensità, dell’aggressività e della velocità le sue armi principali. Fanno una pallacanestro sbarazzina, con tanti tiri ad inizio azione: noi dobbiamo essere bravi e furbi nell’abbassare i ritmi. Difensivamente non dobbiamo ripetere gli errori fatti con Cecina: 77 punti subiti sono troppi per noi. In attacco poi riusciamo ad avere sempre ottime soluzioni, perchè il talento lo abbiamo, ma è dalla difesa che si costruiscono le vittorie”
Sonepar Padova non riesce a trovare il ritmo giusto e cede in tre set nella terza giornata dei play off…
Prosegue il cammino delle tre coppie azzurre nell’Elite16 di Brasilia (Brasile). Grandissima partenza per Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth; dopo la vittoria contro le austriache…
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: Milano trova il primo successo, Padova superata 3-0. Domani le altre due…
Nell’anticipo del venerdì sera, l’Allianz Milano esce dalle sabbie mobile in cui era entrata da sola, trovando la prima vittoria…
A distanza di pochi giorni dalla combattutissima gara 3 contro il Volley Belluno, che per i biancorossi ha significato la…
3ª Giornata 5° Posto Gir (19/04/2025) – Play Off 5° Posto Credem Banca – Girone, Stagione 2024 Allianz Milano –…