Serie B – Per Omegna un'avversaria da prendere con le molle

Perchè reduce dal netto successo nel derby con Siena, perchè giovane, frizzante ed esuberante, specialmente davanti al proprio pubblico. Non sarà semplice per la Paffoni la trasferta di San Miniato.

“Affrontiamo una buona squadra- le parole di Lorenzo D’Alessandro, ala dei rossoverdi- che fa dell’intensità, dell’aggressività e della velocità le sue armi principali. Fanno una pallacanestro sbarazzina, con tanti tiri ad inizio azione: noi dobbiamo essere bravi e furbi nell’abbassare i ritmi. Difensivamente non dobbiamo ripetere gli errori fatti con Cecina: 77 punti subiti sono troppi per noi. In attacco poi riusciamo ad avere sempre ottime soluzioni, perchè il talento lo abbiamo, ma è dalla difesa che si costruiscono le vittorie”

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Motori

La Ferrari si gioca tutto sul sabato e su Leclerc

Tutti gli occhi su Leclerc. E sul sabato di Montecarlo. L’ossessione Ferrari, tanto più nel GP di casa di Charles,…

22 Maggio 2025
  • Bike

Giro d’Italia, la 12^ tappa in diretta live

Appennini in Abruzzo, muri marchigiani, sterrato toscano, cronometro sotto la pioggia e Appennini in Emilia Romagna. Dopo tante emozioni e…

22 Maggio 2025
  • Volley

Bisotto dichiara amore alla Lube e attende il suo derby del cuore

Dopo una stagione agonistica così elettrizzante non è semplice fermarsi, tanto è vero che il libero biancorosso Francesco Bisotto, rientrato pochi…

22 Maggio 2025
  • Volley

U14 a Fano per la Final Eight di Boy League

Piacenza 22.05.2025 – La formazione Under 14 di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, sarà impegnata da domani, venerdì 23 maggio…

22 Maggio 2025
  • Volley

Grazie Nicolas

La Personal Time San Donà saluta Nicolas Brucini, giovane protagonista alla sua prima esperienza nel campionato di Serie A3.Arrivato con…

22 Maggio 2025
  • Volley

Nel we Under 14 gialloblù a Fano per la Final Eight di Boy League

Trento, 22 maggio 2025 Scatta venerdì 23 maggio a Fano (provincia di Pesaro Urbino) la Final Eight di Del Monte®…

22 Maggio 2025