Serie B – Per il Teramo Basket trasferta a Senigallia

Tutto pronto per la trasferta in terra marchigiana, domani infatti l’Adriatica Press Teramo Basket affronterà la capolista Senigallia in un match che si preannuncia avvincente e combattuto.

In settimana i ragazzi di coach Domizioli si sono allenati con la mentalità giusta e soprattutto con la giusta rabbia agonistica, una rabbia causata dalle due sconfitte consecutive con Ancona e Pescara, sconfitte che hanno dato ulteriore carica ai nostri ragazzi, desiderosi di ottenere i primi due punti della stagione ed espugnare il Palapanzini. Lo staff tecnico valuterà fino all’ultimo le condizioni di Di Diomede, tenuto a riposo nel derby contro Pescara, mentre Aromando è recuperato al 100% della condizione fisica dopo la forte influenza che lo ha debilitato la scorsa settimana.

Ci si aspetta ovviamente un avversario tosto come ha sottolineato coach Massimiliano Domizioli:” Senigallia è una squadra ben costruita, un mix tra giocatori esperti molto bravi (Gurini, Maggiotto, Pierantoni, Giacomini) e giovani promettenti. Il quintetto è esperto, con cinque giocatori in grado di essere pericolosi – specialmente con il tiro da 3 punti – ed una panchina di giovani interessanti, alcuni pronti per essere protagonisti in questo campionato, che danno intensità, fisicità, pericolosità offensiva ed energia difensiva. Sarà un match difficile contro una squadra che è ancora a punteggio pieno, proveremo come abbiamo fatto finora a giocarci la nostra partita dal punto di vista tecnico e caratteriale”.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Tennis

Sinner-Auger Aliassime agli Us Open, il risultato in diretta live della partita

Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…

6 Settembre 2025
  • Tennis

È più forte Sinner o Alcaraz? Il giudizio di Rafa Nadal

"Sinner imprime un ritmo al dritto che è molto difficile da seguire. Alcaraz è più magico, più imprevedibile". Parola di Rafael Nadal…

5 Settembre 2025
  • Tennis

Alcaraz-Djokovic agli Us Open, il risultato in diretta live della partita

A Flushing Meadows le semifinali maschili dello US Open si aprono con una super sfida: Carlos Alcaraz affronta Novak Djokovic. Il…

5 Settembre 2025
  • Volley

Abbonamenti, chiuso il periodo di prelazione: vendute 1.365 tessere!

Trento, 5 settembre 2025 Terminato alle ore 18 di oggi (venerdì 5 settembre) il periodo dedicato alla prelazione per la…

5 Settembre 2025
  • Volley

Kukartsev: “Momento ok in Nazionale, sarà un anno al top con la Lube”

Reduce da un’estate molto positiva sul piano personale con la Nazionale Argentina, Pablo Kukartsev, nuovo opposto della Cucine Lube Civitanova, si è tolto anche…

5 Settembre 2025
  • Volley

Kukartsev chiude il ‘Memorial Wagner’ da MVP con l’Argentina: ora i Mondiali, poi, Civitanova

Reduce da un’estate molto positiva sul piano personale con la Nazionale Argentina, Pablo Kukartsev, nuovo opposto della Cucine Lube Civitanova, si è tolto anche…

5 Settembre 2025