Tutto pronto per la trasferta in terra marchigiana, domani infatti l’Adriatica Press Teramo Basket affronterà la capolista Senigallia in un match che si preannuncia avvincente e combattuto.
In settimana i ragazzi di coach Domizioli si sono allenati con la mentalità giusta e soprattutto con la giusta rabbia agonistica, una rabbia causata dalle due sconfitte consecutive con Ancona e Pescara, sconfitte che hanno dato ulteriore carica ai nostri ragazzi, desiderosi di ottenere i primi due punti della stagione ed espugnare il Palapanzini. Lo staff tecnico valuterà fino all’ultimo le condizioni di Di Diomede, tenuto a riposo nel derby contro Pescara, mentre Aromando è recuperato al 100% della condizione fisica dopo la forte influenza che lo ha debilitato la scorsa settimana.
Ci si aspetta ovviamente un avversario tosto come ha sottolineato coach Massimiliano Domizioli:” Senigallia è una squadra ben costruita, un mix tra giocatori esperti molto bravi (Gurini, Maggiotto, Pierantoni, Giacomini) e giovani promettenti. Il quintetto è esperto, con cinque giocatori in grado di essere pericolosi – specialmente con il tiro da 3 punti – ed una panchina di giovani interessanti, alcuni pronti per essere protagonisti in questo campionato, che danno intensità, fisicità, pericolosità offensiva ed energia difensiva. Sarà un match difficile contro una squadra che è ancora a punteggio pieno, proveremo come abbiamo fatto finora a giocarci la nostra partita dal punto di vista tecnico e caratteriale”.
Il Masters di Cincinnati entra nel vivo, con tanti big in campo in questo terzo turno del '1000' statunitense. Bene Holger…
Si è chiuso al terzo turno il Masters 1000 di Lorenzo Sonego. L'azzurro ha perso contro Taylor Fritz, testa di…
Dopo la vittoria all'esordio contro Galan, Jannik Sinner torna in campo al Masters 1000 di Cincinnati. Il numero 1 al…
L’attesa sta per finire. Dopo un’estate di pianificazione e lavoro dietro le quinte, la Joy Volley di coach Sandro Passaro…
La Prisma Taranto Volley ricorda a tutti i tifosi rossoblù che la campagna abbonamenti “In Ogni Battito” resterà aperta fino…
SABAUDIA – Dallo stage azzurro di luglio alla convocazione per un appuntamento che vale ancora di più. Gabriele Mariani, palleggiatore…