Serie B – Per il Teramo Basket trasferta a Senigallia

Tutto pronto per la trasferta in terra marchigiana, domani infatti l’Adriatica Press Teramo Basket affronterà la capolista Senigallia in un match che si preannuncia avvincente e combattuto.

In settimana i ragazzi di coach Domizioli si sono allenati con la mentalità giusta e soprattutto con la giusta rabbia agonistica, una rabbia causata dalle due sconfitte consecutive con Ancona e Pescara, sconfitte che hanno dato ulteriore carica ai nostri ragazzi, desiderosi di ottenere i primi due punti della stagione ed espugnare il Palapanzini. Lo staff tecnico valuterà fino all’ultimo le condizioni di Di Diomede, tenuto a riposo nel derby contro Pescara, mentre Aromando è recuperato al 100% della condizione fisica dopo la forte influenza che lo ha debilitato la scorsa settimana.

Ci si aspetta ovviamente un avversario tosto come ha sottolineato coach Massimiliano Domizioli:” Senigallia è una squadra ben costruita, un mix tra giocatori esperti molto bravi (Gurini, Maggiotto, Pierantoni, Giacomini) e giovani promettenti. Il quintetto è esperto, con cinque giocatori in grado di essere pericolosi – specialmente con il tiro da 3 punti – ed una panchina di giovani interessanti, alcuni pronti per essere protagonisti in questo campionato, che danno intensità, fisicità, pericolosità offensiva ed energia difensiva. Sarà un match difficile contro una squadra che è ancora a punteggio pieno, proveremo come abbiamo fatto finora a giocarci la nostra partita dal punto di vista tecnico e caratteriale”.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Motori

De Meo: “Alpine varrà presto tra i 3 e i 5 miliardi di dollari”

Luca De Meo, Amministratore Delegato del Gruppo Renault, in un’intervista esclusiva al quotidiano francese L’Equipe, ha fornito il suo punto…

7 Ottobre 2024
  • Volley

Cesare Pellegrino:”Orgoglioso di far parte della Domotek”

Cesare Pellegrino a tutto campo, come ai “tempi belli”.Decenni riempiti da schiacciate sopra le reti dell’élite, il pieno di Serie…

7 Ottobre 2024
  • Volley

La Rinascita Lagonegro si svela ufficialmente ai suoi tifosi

Nell’incantevole location di Piazza Bonaventura Picardi, si è tenuta ieri sera la presentazione della Rinascita Volley Lagonegro per la stagione…

7 Ottobre 2024
  • Volley

Niente da fare per Fano a Ravenna

Esordio amaro per la Smartsystem Essence Hotels Fano che, nonostante qualche sprazzo di buon gioco, esce sconfitta dal Pala De…

7 Ottobre 2024
  • Volley

Reesco ancora insieme alla Emma Villas Siena

Gianfranco Soldati: “È un legame ormai storico”. Il logo dell’azienda compare sui pantaloncini da gioco del club biancoblu Reesco è un…

7 Ottobre 2024
  • Volley

Lorenzetti post Padova: «Più coerenza nell’approccio alle partite»

PERUGIA, 07 ottobre 2024 I Block Devils sono tornati a Perugia con due punti conquistati sull’ostico campo della Kioene Arena…

7 Ottobre 2024