![]() ![]() |
Un lungo pomeriggio all’insegna dell’allegria e del divertimento per i corridoi del Gran Shopping Mongolfiera di Molfetta. Gli atleti della prima squadra della Di Pinto Panifici Bisceglie, accompagnati da coach Gigi Marinelli e dai dirigenti nerazzurri, hanno partecipato all’evento “Misurati con i campioni” sabato 29 settembre.
Gianni Cantagalli e compagni hanno attirato la curiosità di centinaia di clienti nel corso della passeggiata per i negozi e si sono divertiti insieme a decine di bambini e bambine che hanno letteralmente presso d’assalto i due canestri allestiti presso l’ottagono del grande centro commerciale. Un avvenimento promozionale per la pallacanestro e per l’attività del club, massima espressione dei territori della Bat e dell’Area Metropolitana di Bari nel panorama del basket italiano.
Domenica 30 settembre, con palla a due fissata per le ore 18:00, la Di Pinto Panifici affronterà Nardò nell’ultimo test di una preseason soddisfacente sul piano del rendimento del team, caratterizzata dalla crescente attenzione dei sostenitori e degli appassionati nei confronti di un gruppo compatto, pronto a dare il massimo e onorare la maglia. L’amichevole con la formazione salentina sarà disputata sul parquet del PalaPoli di Molfetta (ingresso gratuito).
CISTERNA DI LATINA – Il nuovo vice allenatore del Cisterna Volley sarà coach Paolo Falabella, che andrà ad affiancare il…
Reggio Emilia completa il reparto dei liberi: confermato Alessandro Zecca. Classe 2004, ruolo libero, Zecca vestirà per il secondo anno…
Francesco Checco Recine è un nuovo giocatore della SuperLega di Allianz Milano targata coach Roberto Piazza. Certo, nessuno può parlare…
Certo, nessuno può parlare di effetto sorpresa, visto che ai primi di gennaio era stato proprio lui ad annunciare il…
Prosegue l’opera di rinnovamento dello staff tecnico all’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro. Dopo l’ufficializzazione del nuovo head coach…
Si sta per alzare il sipario sulla Del Monte Finale Junior League 2025, “Trofeo Massimo Serenelli”, giunto quest’anno alla 32a edizione: a Bologna,…