Un lungo pomeriggio all’insegna dell’allegria e del divertimento per i corridoi del Gran Shopping Mongolfiera di Molfetta. Gli atleti della prima squadra della Di Pinto Panifici Bisceglie, accompagnati da coach Gigi Marinelli e dai dirigenti nerazzurri, hanno partecipato all’evento “Misurati con i campioni” sabato 29 settembre.
Gianni Cantagalli e compagni hanno attirato la curiosità di centinaia di clienti nel corso della passeggiata per i negozi e si sono divertiti insieme a decine di bambini e bambine che hanno letteralmente presso d’assalto i due canestri allestiti presso l’ottagono del grande centro commerciale. Un avvenimento promozionale per la pallacanestro e per l’attività del club, massima espressione dei territori della Bat e dell’Area Metropolitana di Bari nel panorama del basket italiano.
Domenica 30 settembre, con palla a due fissata per le ore 18:00, la Di Pinto Panifici affronterà Nardò nell’ultimo test di una preseason soddisfacente sul piano del rendimento del team, caratterizzata dalla crescente attenzione dei sostenitori e degli appassionati nei confronti di un gruppo compatto, pronto a dare il massimo e onorare la maglia. L’amichevole con la formazione salentina sarà disputata sul parquet del PalaPoli di Molfetta (ingresso gratuito).
Trento, 18 agosto 2025 Dopo il lungo weekend di Ferragosto, per l’Itas Trentino maschile arriva il momento di iniziare la…
Una partnership che si conferma e si consolida: sarà ancora il Macron Hero a dare bella mostra di sé sulle…
Piacenza, 18 agosto 2025 – Prosegue a buon ritmo la campagna abbonamenti per assistere alle partite di Gas Sales Bluenergy…
Non c’è pace per Francesco Bagnaia. Il ritorno della MotoGP dopo la pausa estiva avrebbe dovuto coincidere con la “rinascita”…
Sorteggiato il tabellone del doppio misto degli US Open. Vavassori ed Errani difendono il titolo contro Rybakina/Fritz. Sinner, dopo il…
Si è conclusa la prima settimana di lavoro della Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia, alle prese con il lavoro in…