Come oramai noto le strade della Pallacanestro Senigallia e di Emiliano Paparella si separano. Il play/guardia italoargentino ha accettato la proposta di Fabriano e nel prossimo campionato vestirà la maglia biancoblù ritrovando Senigallia da avversario.
La società ha fatto tutto quello che era nelle proprie possibilità per trattenere il giocatore in biancorosso ma, essendo un professionista, Paparella non ha potuto rinunciare alle sirene e all’importante offerta giuntagli dalla città della carta.
A Emiliano vanno comunque i ringraziamenti per quanto fatto durante la stagione (premiato proprio settimana scorsa come “sportivo dell’anno senigalliese”) sia in campo che fuori. Un ragazzo che si è fatto apprezzare per la voglia di fare, per la “garra”, oltre che per le indiscutibili qualità tecniche che gli hanno permesso di emergere nel panorama dell’intera Serie B.
Verona Volley comunica che nei giorni scorsi l’atleta Aidan Zingel si è sottoposto a un intervento pianificato di chiarificazione per…
Terza settimana di allenamento in fase di conclusione e momento di primi test per gli EnergyTime Spike Devils Campobasso. Il…
Se Charles Leclerc, nonostante la stagione, ci spera ancora nella vittoria nel weekend di Baku, quando senti parlare Lewis Hamilton,…
Le due azzurre campionesse del mondo Gaia Giovannini e Loveth Omoruyi sono rientrate a Vallefoglia e hanno incontrato la stampa…
A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce l’amalgama di gruppo dei Block Devils, che si sono messi nuovamente alla…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 si è spostata ieri, giovedì 18 settembre, in Liguria, ad Arma di Taggia, per una tre giorni…