Un ottimo secondo quarto, con gli avversari lasciati a tre punti fino al rush finale, ha dato agli spettatori del PalaCremonesi un assaggio della formazione che coach Lepore sta plasmando. Opposta al via voce Basket Team Pizzighettone, ottima formazione di serie C, Montanari e compagni hanno iniziato con il freno a mano tirato, per poi mettere alle corde gli avversari nella seconda frazione.
Migliora decisamente l’intesa in campo, con ancora sei amichevoli da disputare.
Il finale di 70 a 54 fotografa bene il match, con Crema superiore e Pizzighettone a ben figurare, sostenuta dalla classe di Logic e dalla combattività di Pedrini. In casa cremasca doppia cifra per Enihe, Sorrentino e Norcino. Il commento di coach Lepore:”Innanzitutto complimenti a Pizzighettone, che nonostante sia solo alla seconda amichevole ha molto ben figurato, giocando molto aggressiva. Non mi è piaciuto l’approccio iniziale, come contro Treviglio, quando dovevamo attaccarli e siamo stati attaccati, poi abbiamo giocato un ottimo secondo quarto. Di positivo c’è la reazione nel secondo quarto, quando abbiamo fornito un’ottima prova difensiva. La difesa dev’essere ciò che ci aiuta e ci tira fuori dai momenti di difficoltà. In attacco il concetto che mi piace ribadire e che questi giocatori devono avere la pazienza di giocare sempre e cercare l’uomo libero.”
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…