Ancora poche caselle da riempire per completare l’organico della formazione 2018/19. È ufficiale la firma di Luca Toniato, atletica guardia classe 1998, alto 187cm., lo scorso anno in forza a Rimini. I suoi numeri nella stagione scorsa parlano di 6.5 punti di media a partita, in un anno sicuramente non facile per la sua formazione. “Nonostante la giovane età la scorsa stagione ha già dimostrato in più di 20 minuti di impiego di poter diventare un giocatore importante in questa categoria”, il commento di coach Lepore. “Giocatore di una forza fisica davvero considerevole, in grado attaccare il ferro di potenza e finire usando tutto il suo atletismo, per essere un esterno è un ottimo rimbalzista e aiuterà anche in questo fondamentale la squadra. Un giocatore con caratteristiche assolutamente funzionali a tutti gli altri componenti che già fanno parte del nostro roster.” Il primo commento della nuova guardia rosanero:”Ciò che mi ha spinto a legarmi alla società di Crema è stato principalmente il progetto di crescita che mi ha illustrato coach Lepore e inoltre avendo affrontato la società da avversario mi ha colpito la sua serietà e anche l’affetto del pubblico verso i giocatori. Personalmente penso di essere un giocatore atletico e molto intenso, sono molto determinato per cui do sempre il 100% in ogni cosa che faccio.”
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Luigi Randazzo: “Siamo felici per la vittoria contro Catania, lavoriamo per migliorare il nostro gioco” Sorrisi in casa Emma Villas…
Altri tre punti in saccoccia per Rana Verona, che ha centrato l’obiettivo nella prima trasferta stagionale, tornando da Porto San…
Jannik Sinner si prepara all'esordio al Masters 1000 di Parigi. Reduce dal titolo a Vienna, l'azzurro esordirà a La Défense…
Il tour de force di inizio campionato mette la Vero Volley Monza di fronte a una vera e propria prova…