La rivincita dell’amichevole tra Crema e Pavia, che ad agosto si erano affrontate al PalaCremonesi, premia la formazione degli ex cremaschi Baldiraghi e Manuelli.
Privi di Enihe è da circa metà partita di Biordi, i ragazzi di Lepore hanno ceduto per 80 a 67.
Una lezione utile, come vi conferma il tecnico cremasco:”Una sconfitta che ci aiuta molto, perché ci fa capire definitivamente il tipo di campionato e le difficoltà che ci porteranno squadre come Pavia che hanno un’esperienza di gioco di gran lunga superiore alla nostra. La cosa importante, che mi è piaciuta, è la reazione alla difficoltà.
Tutti hanno lottato con quintetti piccoli contro la fisicità di Pavia, permettendoci un importante recupero, nonostante Biordi non sia più rientrato per un problema fisico e Enihe sia stato tenuto a riposo dopo i problemi muscolari avuti nella seduta di allenamento di ieri. Una sconfitta che auta a crescere, importante nel percorso che ci porterà ad essere pronti per lottare nella prima giornata e per tutto il campionato”.
Una terza stagione consecutiva che finalmente (questo l’auspicio) lo vedrà nella sua veste migliore, dopo le tribolazioni legate al lungo…
E’ stata una splendida serata quella vissuta da Modena Volley alla 44esima edizione della Sagra del Tortellino Tradizionale di Castelfranco…
AVERSA – La Rinascita Volley Lagonegro ha inaugurato la serie di test precampionato con il primo allenamento congiunto disputato al…
Finisce in ‘pareggio’ la partita amichevole, la prima della stagione 2025-26, tra la Virtus Aversa e la Rinascita Lagonegro, giocatasi…
Prosegue il lavoro della Nazionale maschile di sitting volley in vista della World Cup in programma negli Stati Uniti, a Fort Wayne…
Nelle precedenti venti edizioni dei Campionati del Mondo di pallavolo maschile, l’Italia ha ottenuto cinque medaglie: quattro ori (1990, 1994,…