La rivincita dell’amichevole tra Crema e Pavia, che ad agosto si erano affrontate al PalaCremonesi, premia la formazione degli ex cremaschi Baldiraghi e Manuelli.
Privi di Enihe è da circa metà partita di Biordi, i ragazzi di Lepore hanno ceduto per 80 a 67.
Una lezione utile, come vi conferma il tecnico cremasco:”Una sconfitta che ci aiuta molto, perché ci fa capire definitivamente il tipo di campionato e le difficoltà che ci porteranno squadre come Pavia che hanno un’esperienza di gioco di gran lunga superiore alla nostra. La cosa importante, che mi è piaciuta, è la reazione alla difficoltà.
Tutti hanno lottato con quintetti piccoli contro la fisicità di Pavia, permettendoci un importante recupero, nonostante Biordi non sia più rientrato per un problema fisico e Enihe sia stato tenuto a riposo dopo i problemi muscolari avuti nella seduta di allenamento di ieri. Una sconfitta che auta a crescere, importante nel percorso che ci porterà ad essere pronti per lottare nella prima giornata e per tutto il campionato”.
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…