Quinta amichevole per la Pallacanestro Crema, corsara ad Iseo, contro la locale formazione di C Gold, con il punteggio di 70 a 41. Assenti Biordi ed il neo capitano Montanari, i migliori realizzatori sono stati Pedrazzani e Legnini.
Soddisfatto coach Lepore: “Aldilà del punteggio, che è l’ultima cosa che ci interessa, viste le assenze di Biordi e Montanari, è stata un amichevole che ci ha permesso di dare più spazio a chi come Enihe, Sorrentino e Gianninoni aveva saltato per piccoli infortuni qualche amichevole precedente. Ho ricevuto da tutti risposte confortanti.
Proseguiamo nella nostra crescita entrando sempre di più nei particolari delle situazioni offensive e difensive sperando di recuperare al più presto gli infortunati per poter così lavorare al completo.”
Finisce in ‘pareggio’ la partita amichevole, la prima della stagione 2025-26, tra la Virtus Aversa e la Rinascita Lagonegro, giocatasi…
Si è chiuso con il parziale di 3-2 il primo test match di stagione per la MINT Vero Volley Monza.…
Perugia, 12 settembre 2025 Tutto pronto a Pian di Massiano per il primo allenamento congiunto dalla ripresa della preparazione dei…
MISANO - Obiettivi percorribili: vincere e magari aiutare il compagno di squadra. Utopistico sembra invece evitare la freddezza del pubblico,…
Arrivano i primi test per Rana Verona in questa fase precampionato, con il Pala AGSM AIM pronto a riaprire le…
Ci siamo. E’ arrivato il momento del primo test stagionale: domani (sabato 13 settembre) il Cisterna Volley sarà di scena…