Quinta amichevole per la Pallacanestro Crema, corsara ad Iseo, contro la locale formazione di C Gold, con il punteggio di 70 a 41. Assenti Biordi ed il neo capitano Montanari, i migliori realizzatori sono stati Pedrazzani e Legnini.
Soddisfatto coach Lepore: “Aldilà del punteggio, che è l’ultima cosa che ci interessa, viste le assenze di Biordi e Montanari, è stata un amichevole che ci ha permesso di dare più spazio a chi come Enihe, Sorrentino e Gianninoni aveva saltato per piccoli infortuni qualche amichevole precedente. Ho ricevuto da tutti risposte confortanti.
Proseguiamo nella nostra crescita entrando sempre di più nei particolari delle situazioni offensive e difensive sperando di recuperare al più presto gli infortunati per poter così lavorare al completo.”
SuperLega Credem BancaPlotnytskyi da record: lo schiacciatore di Perugia trova 10 ace. Terza miglior prestazione realizzativa al servizio nella storia…
Cucine Lube Civitanova in campo domenica (ore 18) davanti al pubblico amico per il sesto faccia a faccia con Cisterna Volley in SuperLega Credem Banca. Il trend è…
Piacenza, 31 ottobre 2025 – Ha preso il via nella giornata di oggi, venerdì 31 ottobre, la prevendita dei biglietti…
Archiviata la bella vittoria in trasferta contro San Giustino, la Conad Volley Tricolore è pronta a tornare davanti al proprio…
SABAUDIA – Dopo l’esordio vincente al tie-break con il Terni Volley Academy, il Viridex Sabaudia si prepara alla seconda giornata…
MARSICOVETERE (Potenza) – Archiviato il successo con la Campi Reali Cantù, la Rinascita Volley Lagonegro è pronta per tornare sul…