Quinta amichevole per la Pallacanestro Crema, corsara ad Iseo, contro la locale formazione di C Gold, con il punteggio di 70 a 41. Assenti Biordi ed il neo capitano Montanari, i migliori realizzatori sono stati Pedrazzani e Legnini.
Soddisfatto coach Lepore: “Aldilà del punteggio, che è l’ultima cosa che ci interessa, viste le assenze di Biordi e Montanari, è stata un amichevole che ci ha permesso di dare più spazio a chi come Enihe, Sorrentino e Gianninoni aveva saltato per piccoli infortuni qualche amichevole precedente. Ho ricevuto da tutti risposte confortanti.
Proseguiamo nella nostra crescita entrando sempre di più nei particolari delle situazioni offensive e difensive sperando di recuperare al più presto gli infortunati per poter così lavorare al completo.”
14:43 Piloti in pista I protagonisti della Sprint Race austriaca entrano in pista per il giro di schieramento. 14:40 MotoGp,…
Non è certo Michael Jordan, ma per Danilo Gallinari l’Europeo sarà la sua ‘Last Dance’. Sicuramente con la maglia della…
L’Italia vola in finale: continua a brillare la Nazionale Under 21 femminile ai Campionati del Mondo di Surabaya, in Indonesia.…
Caccia alla pole position sull'asfalto del Red Bull Ring a Spielberg, in Austria, dove oggi (16 agosto) Marc Marquez e…
Finisce alla fase a gironi la corsa della coppia azzurra formata da Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth nel torneo Elite16 in corso di…
SPIELBERG (AUSTRIA) - Archiviata la pausa estiva, i campioni della MotoGp tornano a correre in Austria per dare spettacolo sull'asfalto del…