Serie B – Palazzetto blindato per il derby Napoli-Caserta

Domenica prossima il palasport di Casalnuovo sarà presidiato da trenta agenti in tenuta antisommossa per la sfida di campionato in serie B tra Napoli e Caserta, leader del girone D. Un confronto che manca dal 1997, quando le due formazioni militavano in A2: Napoli si era spostata a Battipaglia e sul parquet c’erano i duelli fra Gentile e Sbarra, Esposito e Ragazzi, Dell’Agnello e Sbaragli. Si giocherà alle 18, ma pende la richiesta del General manager napletano Mirenghi di spostare la gara al PalaBarbuto dal momento che i lavori di riqualificazione per le Universiadi che sarebbero dovuti cominciare lo scorso 15 settembre non hanno ancora preso il via. con il comune di Napoli pronto ad esprimere la sua contrarietà. 

Articoli recenti

  • Volley

La Campi Reali espugna il PalaAnderlini battendo 3-1 la Conad

Buona prova della Campi Reali Cantù nell’allenamento congiunto di ritorno contro la Conad Reggio Emilia disputato oggi presso il PalaAnderlini…

1 Ottobre 2025
  • Volley

Successo in quattro set a Rovereto con Brescia nel test benefico

Rovereto (Trento), 1 ottobre 2025 Il test match di metà settimana, la settima della preparazione precampionato, a Rovereto riserva una…

1 Ottobre 2025
  • Volley

Il Belluno Volley cresce e strappa un set a Prata di Pordenone

La buona prestazione era già arrivata la scorsa settimana, alla VHV Arena. E nel “remake” con la Tinet Prata di…

1 Ottobre 2025
  • Volley

Yuasa, buone indicazioni dal primo test con la Lube

Il test match con Civitanova al PalaSavelli vede una buona prestazione dei grottesi, che cedono nel set di apertura per…

1 Ottobre 2025
  • Volley

Conad poco lucida: Cantù si impone 3-1

La Conad cede il passo a Cantù con il punteggio di 1-3. Primo set che vede Cantù partire meglio e…

1 Ottobre 2025
  • Volley

Un’Altotevere rimaneggiata esce con buone indicazioni da Siena

La categoria di militanza ha fatto la differenza e nella terza uscita stagionale precampionato la ErmGroup Altotevere, pur rendendosi protagonista…

1 Ottobre 2025