Serie B – Palazzetto blindato per il derby Napoli-Caserta

Domenica prossima il palasport di Casalnuovo sarà presidiato da trenta agenti in tenuta antisommossa per la sfida di campionato in serie B tra Napoli e Caserta, leader del girone D. Un confronto che manca dal 1997, quando le due formazioni militavano in A2: Napoli si era spostata a Battipaglia e sul parquet c’erano i duelli fra Gentile e Sbarra, Esposito e Ragazzi, Dell’Agnello e Sbaragli. Si giocherà alle 18, ma pende la richiesta del General manager napletano Mirenghi di spostare la gara al PalaBarbuto dal momento che i lavori di riqualificazione per le Universiadi che sarebbero dovuti cominciare lo scorso 15 settembre non hanno ancora preso il via. con il comune di Napoli pronto ad esprimere la sua contrarietà. 

Articoli recenti

  • Volley

Semifinali PlayOff: al Pala Pirastu la partita più delicata dell’anno

“Nulla è ancora scritto, soprattutto perché domani avremo i nostri tifosi a sostenerci in ogni momento della partita” Presenta così…

11 Aprile 2025
  • Volley

Ravenna cerca riscatto in Coppa Italia dopo il ko di gara1

Dopo la sconfitta casalinga al tie-break in gara1 contro la Banca Macerata Fisiomed, la formazione ravennate deve vincere domani in…

11 Aprile 2025
  • Volley

Turno di riposo per la The Begin Volley An

Si conclude nel week end, il girone di andata dei play out di Serie A3; la The Begin  Volley An…

11 Aprile 2025
  • Volley

Tutti per Siena: speciale promozione tra Emma Villas e Robur

I biancoblu si apprestano a sfidare Brescia nella gara2 di semifinale al PalaEstra. Nevot: “Serviranno qualità, energia, lucidità e concentrazione”…

11 Aprile 2025
  • Volley

Domenica big match al PalaCapurso: c’è gara2 contro il Volley Belluno

Una partita che vale una stagione.Il prosieguo del sogno playoff della Joy Volley passa obbligatoriamente da gara 2 di semifinale…

11 Aprile 2025
  • Volley

Coppa Italia, domenica gara 2 con Aversa. Sperandio: “Ci crediamo”

Seconda e ultima chiamata per la Delta Group Porto Viro. Domenica 13 aprile, alle ore 18, i nerofucsia ospiteranno al…

11 Aprile 2025