Domenica prossima il palasport di Casalnuovo sarà presidiato da trenta agenti in tenuta antisommossa per la sfida di campionato in serie B tra Napoli e Caserta, leader del girone D. Un confronto che manca dal 1997, quando le due formazioni militavano in A2: Napoli si era spostata a Battipaglia e sul parquet c’erano i duelli fra Gentile e Sbarra, Esposito e Ragazzi, Dell’Agnello e Sbaragli. Si giocherà alle 18, ma pende la richiesta del General manager napletano Mirenghi di spostare la gara al PalaBarbuto dal momento che i lavori di riqualificazione per le Universiadi che sarebbero dovuti cominciare lo scorso 15 settembre non hanno ancora preso il via. con il comune di Napoli pronto ad esprimere la sua contrarietà.
"Al Tour ho imparato che ogni settimana, ogni giorno devi rimanere concentrato. Questo è il mio sesto Tour. Mi manca…
Airhienbuwa, Atamah, Assui, De Martin, Ferrari, Iannuzzi, Marangon, Osasuyi, Torresani, Trucchetti, Valesin, Zanetti. Sono i neo campioni d'Europa dell'Italbasket, allenati dal gran ct…
Diramata la lista con le pre convocate per le Finals di Billie Jean King Cup, in programma a settembre a…
Con la conclusione dell’ultima tappa si è chiusa la fase a girone unico della Volleyball Nations League 2025 e tutti…
Il gioiellino biancorosso Matteo Talevi vola agli Europei U16 in Armenia con la maglia dell’Italia. Come da pronostico, il miglior palleggiatore U15 d’Italia è stato scelto da Vincenzo Fanizza,…
SABAUDIA – C’è anche Gabriele Mariani tra i convocati dal Direttore Tecnico e Primo allenatore Vincenzo Fanizza per lo stage…