Dopo il blitz di Empoli, torna davanti al suo pubblico la Paffoni. Lo fa da prima in classifica insieme a Firenze, perchè nelle ultime due giornate proprio l’avversaria di domani, la Sangiorgese, che fino a due settimane guidava la graduatoria con un percorso netto, è caduta prima a Vigevano dopo due supplementari e poi nel derby casalingo con Varese, con vittoria sfumata sul ferro.
“Proprio le ultime due sconfitte- precisa subito Carlo Cantone, play della Fulgor che domani sera dovrebbe tornare disponibile- hanno dimostrato il valore della Sangiorgese, che non a caso è nelle zone alte della classifica. Affrontiamo una squadra organizzata, solida, profonda, con il giusto mix tra giovani e giocatori esperti. Una bella realtà: con Cento nel percorso play-off è stata la partita più difficile quella che abbiamo giocato contro di loro lo scorso anno”. Ma quanto è mancato il parquet a Cantone? “Tanto, non mi era mai capitato di stare fuori per quasi un mese. Smanio dalla voglia di dare il mio contributo ad una squadra che comunque, senza di me, ha saputo fare benissimo”.
È testa a testa tra Jasmine Paolini ed Elena Rybakina per l'ottavo posto alle Wta Finals di Riyadh. L'azzurra (già…
MILANO – La Bertram Tortona fa il regalo migliore possibile a coach Mario Fioretti, lo storico viceallenatore milanese tornato da…
La finale del primo Memorial Andrea Parenti sorride ai padroni di casa della Valsa Group Modena, con Rana Verona che…
Prosegue nel migliore dei modi la preparazione della Negrini CTE Acqui Terme, che nel doppio test march disputato sabato a…
Lunedì con derby azzurro a Shanghai tra Lorenzo Musetti e Luciano Darderi: in palio un posto negli ottavi di finale.…
Vittoria in cinque set su Cisterna per Allianz Milano a Gubbio, in quella che ha rappresentato anche la prima gara…