Dopo il blitz di Empoli, torna davanti al suo pubblico la Paffoni. Lo fa da prima in classifica insieme a Firenze, perchè nelle ultime due giornate proprio l’avversaria di domani, la Sangiorgese, che fino a due settimane guidava la graduatoria con un percorso netto, è caduta prima a Vigevano dopo due supplementari e poi nel derby casalingo con Varese, con vittoria sfumata sul ferro.
“Proprio le ultime due sconfitte- precisa subito Carlo Cantone, play della Fulgor che domani sera dovrebbe tornare disponibile- hanno dimostrato il valore della Sangiorgese, che non a caso è nelle zone alte della classifica. Affrontiamo una squadra organizzata, solida, profonda, con il giusto mix tra giovani e giocatori esperti. Una bella realtà: con Cento nel percorso play-off è stata la partita più difficile quella che abbiamo giocato contro di loro lo scorso anno”. Ma quanto è mancato il parquet a Cantone? “Tanto, non mi era mai capitato di stare fuori per quasi un mese. Smanio dalla voglia di dare il mio contributo ad una squadra che comunque, senza di me, ha saputo fare benissimo”.
Perugia, 05 Luglio 2025 Nello staff sanitario dei Block Devils arriva un’altra conferma: quella del Dott. Franco Rapalli, osteopata e…
Pioggia protagonista nel day-6 di Wimbledon. Gli incontri sono stati interrotti per più di un'ora e mezza a causa della…
Il racconto di Wimbledon si sviluppa su 11 canali: Sky Sport Tennis, con l’intero programma del Centre Court; Sky Sport…
26 partite. 93 set disputati. 482 punti siglati. Sono numeri importanti, statistiche che gli sono valse il quarto posto assoluto…
La Cucine Lube Civitanova che ha strappato applausi a non finire nella passata stagione è una ‘creatura’ di Beppe Cormio e Albino Massaccesi,…
SABAUDIA – Ancora continuità al Plus Volleyball Sabaudia. Anche per la stagione 2025/2026, Andrea Rondoni sarà il libero del Club…