Dopo il blitz di Empoli, torna davanti al suo pubblico la Paffoni. Lo fa da prima in classifica insieme a Firenze, perchè nelle ultime due giornate proprio l’avversaria di domani, la Sangiorgese, che fino a due settimane guidava la graduatoria con un percorso netto, è caduta prima a Vigevano dopo due supplementari e poi nel derby casalingo con Varese, con vittoria sfumata sul ferro.
“Proprio le ultime due sconfitte- precisa subito Carlo Cantone, play della Fulgor che domani sera dovrebbe tornare disponibile- hanno dimostrato il valore della Sangiorgese, che non a caso è nelle zone alte della classifica. Affrontiamo una squadra organizzata, solida, profonda, con il giusto mix tra giovani e giocatori esperti. Una bella realtà: con Cento nel percorso play-off è stata la partita più difficile quella che abbiamo giocato contro di loro lo scorso anno”. Ma quanto è mancato il parquet a Cantone? “Tanto, non mi era mai capitato di stare fuori per quasi un mese. Smanio dalla voglia di dare il mio contributo ad una squadra che comunque, senza di me, ha saputo fare benissimo”.
"Non si può trattare così una persona per un errore casuale". Così Toni Nadal, zio ed ex allenatore di Rafa,…
24 Febbraio 2025, sono le 20:30 apro porta di casa a Sorrento, poso valigia e lo zaino, sono stremato, non…
Nonostante l’ultima sconfitta contro Gioia del Colle, la Domotek Volley ha raggiunto un traguardo importante: il quarto posto in classifica,…
MADRID (SPAGNA) - Un inizio di stagione senza pace per Jorge Martin, passato in estate dalla Prima Pramac all'Aprilia e…
Al termine della 10^ giornata di ritorno di regular season, per i bianconeri può dirsi matematicamente raggiunta la permanenza in…
Martedì 25 febbraio alle 20:30, la Prosecco DOC Imoco Conegliano scenderà sul taraflex di Palazzo Wanny per l’ultima trasferta della…