Serie B – Paffoni Omegna vince anche il quarto test

Rispetto alle prime tre con Vigevano, Varese e Piacenza, cambia la formula: il punteggio infatti è azzerato ad ogni quarto contro Gazzada. Questi i parziali: 23-16, 22-15,25-11, 4-8, per un totale di 74-50. ” Per tre quarti abbiamo fatto bene, con buone scelte e buona circolazione di palla in attacco. Ultimo quarto da dimenticare, con un atteggiamento che non mi è piaciuto. Dobbiamo migliorare- le parole di coach Ghizzinardi- sulla selezione e sulla scelta dei tiri: negli ultimi 10′ abbiamo quasi giocato a caso e questo non va bene, al di là di quali siano gli interpreti” Tra le note positive la vena realizzativa di Bruno, autore di cinque triple, la solita consistenza di D’Alessandro e le buone iniziative di Ramenghi e Bovio

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

Mondiale a forza sette per la Lube, info su convocati e calendario

Al via dei Campionati del Mondo 2025 nelle Filippine, iniziati oggi e con Finalissima il 28 settembre, la Cucine Lube Civitanova è una delle squadre più…

12 Settembre 2025
  • Volley

Ecco i 14 azzurri scelti da De Giorgi per il Mondiale: resta fuori Sanguinetti

Si è da poco conclusa la preminary inquiry in quel di Manila durante la quale lo staff azzurro ha presentato…

12 Settembre 2025
  • Volley

Italia ai Mondiali di volley 2025, Giannelli: “Tentiamo altra impresa storica”

L'Italvolley, campione del mondo in carica, è chiamata a difendere il titolo a cominciare dalla prima sfida, in programma contro l'Algeria…

12 Settembre 2025
  • Volley

La Futura Busto Arsizio si prepara per il Trofeo “Mimmo Bellomo”

A tre settimane dall’inizio del campionato di serie A2, la Futura Volley Giovani Busto Arsizio prosegue nel suo percorso di…

12 Settembre 2025
  • Volley

Mencarelli su… tutto: la Nazionale, il Mondiale U21, il Club Italia e il futuro

Marco Mencarelli è una delle figure più influenti della pallavolo italiana, sicuramente giovanile, degli ultimi trent’anni. Allenatore e docente, ha…

12 Settembre 2025
  • Volley

EnergyTime Spike Devils, Cometti chiude il reparto dei centrali

non consentiranno al giocatore altomolisano di poter dare il suo contributo alla squadra, anche se resterà nel novero dello staff…

12 Settembre 2025