Rispetto alle prime tre con Vigevano, Varese e Piacenza, cambia la formula: il punteggio infatti è azzerato ad ogni quarto contro Gazzada. Questi i parziali: 23-16, 22-15,25-11, 4-8, per un totale di 74-50. ” Per tre quarti abbiamo fatto bene, con buone scelte e buona circolazione di palla in attacco. Ultimo quarto da dimenticare, con un atteggiamento che non mi è piaciuto. Dobbiamo migliorare- le parole di coach Ghizzinardi- sulla selezione e sulla scelta dei tiri: negli ultimi 10′ abbiamo quasi giocato a caso e questo non va bene, al di là di quali siano gli interpreti” Tra le note positive la vena realizzativa di Bruno, autore di cinque triple, la solita consistenza di D’Alessandro e le buone iniziative di Ramenghi e Bovio
Flavio Cobolli rischia qualcosa, ma alla fine porta a casa la vittoria nell'esordio al torneo Atp 500 di Amburgo. Il n.…
Una cronometro, la 10^tappa di questa edizione numero 108 della corsa, lunga 28,6 km e con un dislivello di 150 metri.…
Dopo 36 anni in bianconero, Mario Rengruber ha concluso il suo lungo percorso all’interno di Pallavolo Padova. Storico collaboratore della…
Linda Manfredini vestirà per il secondo anno i colori rossoblù di Bergamo. “Il mio percorso continua con Bergamo. Resterò qui…
Dopo aver dominato la scena in NCAA, prima matricola in assoluto a vincere il premio di Giocatore dell’Anno della Big…
Gas Sales Bluenergy Volley dà il benvenuto al suo nuovo regista: Paolo Porro. Dopo quattro stagioni a Milano Paolo Porro arriva a…