Rispetto alle prime tre con Vigevano, Varese e Piacenza, cambia la formula: il punteggio infatti è azzerato ad ogni quarto contro Gazzada. Questi i parziali: 23-16, 22-15,25-11, 4-8, per un totale di 74-50. ” Per tre quarti abbiamo fatto bene, con buone scelte e buona circolazione di palla in attacco. Ultimo quarto da dimenticare, con un atteggiamento che non mi è piaciuto. Dobbiamo migliorare- le parole di coach Ghizzinardi- sulla selezione e sulla scelta dei tiri: negli ultimi 10′ abbiamo quasi giocato a caso e questo non va bene, al di là di quali siano gli interpreti” Tra le note positive la vena realizzativa di Bruno, autore di cinque triple, la solita consistenza di D’Alessandro e le buone iniziative di Ramenghi e Bovio
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: terzo successo per Modena, che supera Cisterna in quattro set. Prima vittoria…
L’esplosione di coriandoli, i sorrisi, gli applausi e gli abbracci hanno fatto da corredo alla conclusione dell’edizione numero 31 di…
È una vigilia di Pasqua dolcissima per la Bcc Tecbus Castellana Grotte che trionfa in Molise e strappa un allungo…
La Green Volley Galatone alza al cielo la Coppa Italia di Serie B Maschile nella sua regione. Una due giorni perfetta per…
Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth escono dal torneo, ma sono comunque da applausi. Le azzurre hanno accarezzato la possibilità di…
Sarà una Pasqua tutta da vivere in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW, con le semifinali del Wta 500 di…