Serie B – Paffoni Omegna firma Lorenzo D'Alessandro

Un giocatore da ammirare ed una persona da scoprire. Possono stare tranquilli i tifosi della Paffoni, perché il nuovo acquisto Lorenzo D’Alessandro, classe 1996, nell’ultimo triennio a Cento, ha le idee chiarissime. Bolzanino, laureando alla facoltà di Scienze Politiche e Relazioni Internazionali, D’Alessandro non vede l’ora di cominciare la nuova avventura in maglia Fulgor. “ Non voglio essere banale, ma Omegna è la scelta che tutti vorrebbero poter fare: società solida, enormi ambizioni, piazza appassionata. Io sono reduce da tre anni meravigliosi a Cento, dove ero arrivato da under e da ragazzino e ho chiuso con minuti e responsabilità importanti. Sono cresciuto tanto e ne sono felice e spero che in maglia Paffoni possa continuare il mio percorso. Sono una persona molto tranquilla, che cambia radicalmente quando scende sul parquet, dove mi trasformo: do sempre il massimo e non ho paura di giocare quando la palla scotta- sottolinea l’ala altoatesina. Come dicevamo in apertura, super giocatore ma anche ragazzo dai mille interessi D’Alessandro. “ Ho tantissimi hobby: a Cento ad esempio ero il parrucchiere di fiducia della squadra, perché è una mia passione tagliare i capelli. Amo risolvere enigmi e mettermi alla prova con il cubo di Rubik, sono affascinato dalla altre culture e mi piace mettermi ai fornelli Nell’ultimo anno a Cento, grazie soprattutto a Vico, ho affinato le mie doti da grigliatore, con grande cura per la cottura ed il taglio della carne. A Omegna confido di portarmi il mio grill e di provarlo con compagni e tifosi- conclude D’Alessandro.

La presentazione di Lorenzo D’Alessandro sarà martedi alle ore 20 presso la sede Fulgor di via Mazzini. A seguire, per chi lo volesse, cena con il nuovo acquisto rossoverde.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

Ravenna cresce e vince 3-1 nel test congiunto con Porto Viro

A due settimane dal via del campionato, cresce sensibilmente la Consar. Nel terzo allenamento congiunto, i ragazzi di Valentini si…

4 Ottobre 2025
  • Volley

EnergyTime Spike Devils, da Gioia del Colle ottimi segnali

JOY VOLLEY GIOIA DEL COLLE 3 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 2 (21/25, 25/18, 25/19, 25/22, 15/17) GIOIA DEL COLLE: Paris…

4 Ottobre 2025
  • Volley

Pineto in crescendo: ai biancoazzurri il Memorial Valenti-Furiassi

L’ABBA Pineto conquista il Memorial “Valenti – Furiassi”. Dopo il successo della settimana scorsa contro la Essence Hotels Fano (3-1),…

4 Ottobre 2025
  • Volley

Sviluppo Sud Catania, a Palmi la quarta amichevole del precampionato

Montagnani: “Mancata un po’ di energia mentale, ma tante indicazioni positive” Quarta uscita del precampionato per la Sviluppo Sud Catania, che…

4 Ottobre 2025
  • Volley

Memorial Furiassi-Valenti, Macerata si prende il secondo posto

L’ABBA Pineto conquista la vittoria nella quarta edizione del Memorial Furiassi-Valenti, replicando il successo ottenuto nella scorsa edizione del torneo. Il pomeriggio,…

4 Ottobre 2025
  • Volley

Si chiude 3-1 per gli ionici il test match di ritorno con Catania

Si è disputato a Palmi il test match di ritorno tra Prisma Taranto e Sviluppo Sud Catania, penultimo appuntamento della…

4 Ottobre 2025