Serie B – Paffoni Omegna firma Lorenzo D'Alessandro

Un giocatore da ammirare ed una persona da scoprire. Possono stare tranquilli i tifosi della Paffoni, perché il nuovo acquisto Lorenzo D’Alessandro, classe 1996, nell’ultimo triennio a Cento, ha le idee chiarissime. Bolzanino, laureando alla facoltà di Scienze Politiche e Relazioni Internazionali, D’Alessandro non vede l’ora di cominciare la nuova avventura in maglia Fulgor. “ Non voglio essere banale, ma Omegna è la scelta che tutti vorrebbero poter fare: società solida, enormi ambizioni, piazza appassionata. Io sono reduce da tre anni meravigliosi a Cento, dove ero arrivato da under e da ragazzino e ho chiuso con minuti e responsabilità importanti. Sono cresciuto tanto e ne sono felice e spero che in maglia Paffoni possa continuare il mio percorso. Sono una persona molto tranquilla, che cambia radicalmente quando scende sul parquet, dove mi trasformo: do sempre il massimo e non ho paura di giocare quando la palla scotta- sottolinea l’ala altoatesina. Come dicevamo in apertura, super giocatore ma anche ragazzo dai mille interessi D’Alessandro. “ Ho tantissimi hobby: a Cento ad esempio ero il parrucchiere di fiducia della squadra, perché è una mia passione tagliare i capelli. Amo risolvere enigmi e mettermi alla prova con il cubo di Rubik, sono affascinato dalla altre culture e mi piace mettermi ai fornelli Nell’ultimo anno a Cento, grazie soprattutto a Vico, ho affinato le mie doti da grigliatore, con grande cura per la cottura ed il taglio della carne. A Omegna confido di portarmi il mio grill e di provarlo con compagni e tifosi- conclude D’Alessandro.

La presentazione di Lorenzo D’Alessandro sarà martedi alle ore 20 presso la sede Fulgor di via Mazzini. A seguire, per chi lo volesse, cena con il nuovo acquisto rossoverde.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Tennis

Max Purcell sospeso 18 mesi per doping: squalifica fino all’11 giugno 2026

Max Purcell, tennista australiano specialista del doppio, ha accettato una sospensione di 18 mesi, ai sensi del Programma antidoping del tennis (TADP),…

29 Aprile 2025
  • Volley

Quarti di Coppa Italia: trasferta ad Aversa per continuare a sognare

Si torna finalmente in campo per i Quarti di Finale di Del Monte Coppa Italia A2. I biancorossi, dopo un…

29 Aprile 2025
  • Motori

Bagnaia non avvicina Marquez. Gli altri braccano Ducati

Qualcosa sta cambiando, ma in Ducati (e nel Mondiale) apparentemente resta tutto uguale. Marc Marquez continua a dominare in lungo…

29 Aprile 2025
  • Basket

Trapani non molla la vetta: c’è solo un timore

C'è sempre Trapani lì, in cima alla classifica assieme alla Vu Nera. E promette di fare il possibile per restarci…

29 Aprile 2025
  • Volley

Orduna e Potke, ingredienti speciali nel “Bloody Mary” Lube Volley

La crescita dei cucinieri nasce da lontano e si presenta come un cocktail ideato e ben miscelato dal dg Beppe Cormio, su una…

29 Aprile 2025
  • Volley

Quarti Coppa Italia A2: Brescia attende Acicastello. Tiberti: “Vedo l’ambizione e la fame giusta”

Guardare avanti è la sola opzione, anche quando il rammarico per l’ultima battaglia del campionato è ancora lì a focalizzare…

29 Aprile 2025