il primo tassello della nuova stagione è il playmaker classe 1994, uno dei migliori dell’intera categoria come testimoniano le cifre. Con la maglia della Fiorentina Alessandro in regular season ha viaggiato a quasi 15 punti di media a partita, con il 51% da due e il 43% da tre. Grande che in passato ha vestito tra le altre, le maglie di Matera, Biella e Veroli, ha sposato il progetto Paffoni.
“Sono Molto contento del mio arrivo alla paffoni e sono carico per questa nuova avventura. La reputo una buona occasione e il posto giusto per me in questo momento dato che gli obiettivi della società e i miei combaciano perfettamente, questa cosa mi carica ancora di più e penso che potremmo tutti insieme crescere e raggiungere ottimi risultati. Ringrazio la società ed il coach per avermi dato fiducia, non vedo l’ora di conoscere i miei nuovi compagni e iniziare a lavorare. Lavoro che dovremo fare ogni giorno in maniera costante perché solo così potremo avere delle soddisfazioni. “
A breve seguiranno altri importanti annunci per una Paffoni Fulgor che vuole sempre di più essere, protagonistA.
Per la 18^volta il capoluogo della regione della Normandia e del dipartimento della Senna Marittima ospita un arrivo della Grande…
Taylor Fritz in semifinale a Wimbledon per la prima volta in carriera. Lo statunitense, numero 5 del seeding, ha superato…
Un giovanissimo libero, anch’egli proveniente dalla A2, per la ErmGroup Altotevere, vogliosa come non mai di dire la sua nel…
Perugia, 08 Luglio 2025 All’indomani dell’apertura della campagna abbonamenti, che ha preso il via alle 15 di ieri, lunedì 7…
Flavio Cobolli vuole continuare a stupire a Wimbledon. Per la prima volta in carriera ai quarti di finale in uno…
In casa Ferrari si sta avvicinando il momento di prendere delle decisioni cruciali per il futuro prossimo. O, forse, arrivati…