il primo tassello della nuova stagione è il playmaker classe 1994, uno dei migliori dell’intera categoria come testimoniano le cifre. Con la maglia della Fiorentina Alessandro in regular season ha viaggiato a quasi 15 punti di media a partita, con il 51% da due e il 43% da tre. Grande che in passato ha vestito tra le altre, le maglie di Matera, Biella e Veroli, ha sposato il progetto Paffoni.
“Sono Molto contento del mio arrivo alla paffoni e sono carico per questa nuova avventura. La reputo una buona occasione e il posto giusto per me in questo momento dato che gli obiettivi della società e i miei combaciano perfettamente, questa cosa mi carica ancora di più e penso che potremmo tutti insieme crescere e raggiungere ottimi risultati. Ringrazio la società ed il coach per avermi dato fiducia, non vedo l’ora di conoscere i miei nuovi compagni e iniziare a lavorare. Lavoro che dovremo fare ogni giorno in maniera costante perché solo così potremo avere delle soddisfazioni. “
A breve seguiranno altri importanti annunci per una Paffoni Fulgor che vuole sempre di più essere, protagonistA.
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in…
Perugia, 08 aprile 2025 Settimana tipo per i Block Devils che, dopo l’anticipo di Gara 1 di semifinale Play Off…
Arriva un'altra sconfitta per Lorenzo Sonego. Il torinese è fuori al 1° turno del Masters 1000 di Monte-Carlo, battuto dallo…
Piacenza 08.04.2025 – Cresce l’attesa per Gara 2 della Semifinale Scudetto tra Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Itas Trentino in programma al…
Piacenza 08.04.2025 – Sarà Fano ad ospitare dal 23 al 25 maggio 2025 la Final Eight della Del Monte® Boy League.…
Con la Week 13, ultima giornata di League One Volleyball (LOVB), sono arrivati gli ultimi verdetti. Per Atlanta chiudere la stagione…