il primo tassello della nuova stagione è il playmaker classe 1994, uno dei migliori dell’intera categoria come testimoniano le cifre. Con la maglia della Fiorentina Alessandro in regular season ha viaggiato a quasi 15 punti di media a partita, con il 51% da due e il 43% da tre. Grande che in passato ha vestito tra le altre, le maglie di Matera, Biella e Veroli, ha sposato il progetto Paffoni.
“Sono Molto contento del mio arrivo alla paffoni e sono carico per questa nuova avventura. La reputo una buona occasione e il posto giusto per me in questo momento dato che gli obiettivi della società e i miei combaciano perfettamente, questa cosa mi carica ancora di più e penso che potremmo tutti insieme crescere e raggiungere ottimi risultati. Ringrazio la società ed il coach per avermi dato fiducia, non vedo l’ora di conoscere i miei nuovi compagni e iniziare a lavorare. Lavoro che dovremo fare ogni giorno in maniera costante perché solo così potremo avere delle soddisfazioni. “
A breve seguiranno altri importanti annunci per una Paffoni Fulgor che vuole sempre di più essere, protagonistA.
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…