Serie B – Paffoni Omegna firma Alessandro Grande

il primo tassello della nuova stagione è il playmaker classe 1994, uno dei migliori dell’intera categoria come testimoniano le cifre. Con la maglia della Fiorentina Alessandro in regular season ha viaggiato a quasi 15 punti di media a partita, con il 51% da due e il 43% da tre. Grande che in passato ha vestito tra le altre, le maglie di Matera, Biella e Veroli, ha sposato il progetto Paffoni.

“Sono Molto contento del mio arrivo alla paffoni e sono carico per questa nuova avventura. La reputo una buona occasione e il posto giusto per me in questo momento dato che gli obiettivi della società e i miei combaciano perfettamente, questa cosa mi carica ancora di più e penso che potremmo tutti insieme crescere e raggiungere ottimi risultati. Ringrazio la società ed il coach per avermi dato fiducia, non vedo l’ora di conoscere i miei nuovi compagni e iniziare a lavorare. Lavoro che dovremo fare ogni giorno in maniera costante perché solo così potremo avere delle soddisfazioni. “

A breve seguiranno altri importanti annunci per una Paffoni Fulgor che vuole sempre di più essere, protagonistA.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

Wassim Ben Tara pronto per la sua terza stagione a Perugia

Perugia, 22 Agosto 2025 Continua a pieno ritmo il lavoro di preparazione dei Block Devils sotto le volte dell’impianto di…

22 Agosto 2025
  • Volley

La seconda stagione in Superlega parte dal cuore di Grottazzolina

GROTTAZZOLINA – È suonata di nuovo la campanella al PalaGrotta. Il raduno della Yuasa Battery segna ufficialmente l’inizio della seconda…

22 Agosto 2025
  • Volley

Fondazione Veneta TCD è il nuovo Charity Partner di Sonepar Padova

Sarà Fondazione Veneta Terapia Cellulare del Diabete il nuovo Charity Partner di Sonepar Padova per la prossima stagione di SuperLega…

22 Agosto 2025
  • Volley

Lunedì 25 agosto primo appuntamento in palestra per i biancorossi.

Piacenza, 22 agosto 2025 – Dopo centotredici giorni dall’ultima uscita ufficiale Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza torna al PalabancaSport lunedì…

22 Agosto 2025
  • Volley

Delta Volley 2025/26: venerdì 29 agosto la presentazione

Dopo aver dato il via alla preparazione precampionato, l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro è pronta anche per il…

22 Agosto 2025
  • Volley

Antonello Cardellini nuovo general manager del Volley Altotevere

Una figura divenuta oramai “istituzionale” nel comprensorio assume il ruolo di nuovo general manager della ErmGroup Volley Altotevere. Si tratta…

22 Agosto 2025