Così commenta coach Salieri il momento della preparazione della sua Orzi basket: “Stiamo lavorando duramente e con grande impegno da parte di tutti. I carichi di lavoro sono ancora pesanti con doppi allenamenti giornalieri e andremo a caricare ancora la prossima settimana quando avremo 3 partite del Torneo a Bernareggio. Dal Torneo di Iseo ho avuto buoni riscontri avendo certezze da un nucleo di 6/7 giocatori già affidabili per ritmo campionato ed atteggiamento, altri come Turel e Pipitone stanno pian piano cercando la miglior condizione atletica.”
“Sabato affronteremo i Tigers, padroni di casa, con Milano i grandi favoriti per il campionato.” continua il tecnico. “Sarà una duplice ed importante occasione per testare quanto siamo distanti da loro come valori, e per fare un ulteriore passo in avanti come gruppo e come atteggiamento in una gara che ci proporrà indubbie difficoltà. Piombino e Faenza, che giocheranno l’altra semifinale, sono entrambe squadre di primo livello e questo dà maggiore consistenza all’impegno che servirà per il torneo. Faenza in particolare sarà la nostra prima avversaria in campionato. Come ultimo sono tutte squadre che hanno già una base dallo scorso anno e per questo servirà da parte nostra ancora maggiore concentrazione su quanto costruito finora.”
A poche ore dal via della stagione 2025/26 la Futura Volley Giovani aggiunge due gradite sorprese al roster che da…
Inizia nella giornata di oggi, lunedì 4 agosto il raduno della Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi e sarà dato…
Tempo di ripartire. Mercoledì 20 agosto segnerà l’inizio della nuova stagione sportiva per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro,…
“Catania ha una grande storia. Saremo pronti e motivati: ci vediamo al palazzetto”. E’ con queste parole che Peppino Carbone…
Quattro azzurri teste di serie nel Masters di Cincinnati, settimo 1000 della stagione al via dal 7 agosto sui campi in…
Charles Leclerc – credits: @Scuderia Ferrari Press Office “Non è il risultato che speravamo, ma non c’era nulla che potessimo…