L’Agribertocchi Orzinuovi è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo biennale con Bozidar Labovic. Labovic è un play-guardia di 193 cm.
Bozidar Labovic è nato il 19 gennaio 2000 a Bar in Montenegro. Dopo essere cresciuto cestisticamente nella squadra della sua città, il KK Mornar, si trasferisce nel 2016 alla Vis Ferrara, con la quale gioca le finali nazionali Under 18. Ha fatto parte della squadra nazionale montenegrina, giocando gli europei giovanili Under 16 e Under 18.
Il neo giocatore orceano si è detto entusiasta dell’arrivo a Orzinuovi: “Ho scelto di venire qui perché il progetto di creare una squadra giovane e ambiziosa mi piace molto. A detta di tutti Orzinuovi è una grande piazza per il basket, io voglio aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi e alzare ulteriormente il livello del mio gioco.”
Queste le parole di coach Salieri sul nuovo acquisto: “Abbiamo scelto di prendere Bozidar perché abbiamo avuto degli ottimi feedback riguardo le sue qualità: è un giocatore fisico che può giocare sia da 1 che da 2, ha un buon tiro e un buon passaggio, inoltre sa leggere molto bene le situazioni di gioco. Ovviamente dovrà confrontarsi con giocatori forti nel suo ruolo per poter crescere ulteriormente, però è un 2000 e ha tutti i numeri per fare bene.”
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Valsa Group Modena – Gioiella Prisma Taranto 3-1…
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…