Serie B – Orzinuovi: biennale per Bozidar Labovic

L’Agribertocchi Orzinuovi è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo biennale con Bozidar Labovic. Labovic è un play-guardia di 193 cm.
Bozidar Labovic è nato il 19 gennaio 2000 a Bar in Montenegro. Dopo essere cresciuto cestisticamente nella squadra della sua città, il KK Mornar, si trasferisce nel 2016 alla Vis Ferrara, con la quale gioca le finali nazionali Under 18. Ha fatto parte della squadra nazionale montenegrina, giocando gli europei giovanili Under 16 e Under 18.
Il neo giocatore orceano si è detto entusiasta dell’arrivo a Orzinuovi: “Ho scelto di venire qui perché il progetto di creare una squadra giovane e ambiziosa mi piace molto. A detta di tutti Orzinuovi è una grande piazza per il basket, io voglio aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi e alzare ulteriormente il livello del mio gioco.”
Queste le parole di coach Salieri sul nuovo acquisto: “Abbiamo scelto di prendere Bozidar perché abbiamo avuto degli ottimi feedback riguardo le sue qualità: è un giocatore fisico che può giocare sia da 1 che da 2, ha un buon tiro e un buon passaggio, inoltre sa leggere molto bene le situazioni di gioco. Ovviamente dovrà confrontarsi con giocatori forti nel suo ruolo per poter crescere ulteriormente, però è un 2000 e ha tutti i numeri per fare bene.”

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

Mercoledì 20 agosto il via alla nuova stagione

Tempo di ripartire. Mercoledì 20 agosto segnerà l’inizio della nuova stagione sportiva per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro,…

4 Agosto 2025
  • Volley

Peppino Carbone è un nuovo giocatore della Sviluppo Sud Catania

“Catania ha una grande storia. Saremo pronti e motivati: ci vediamo al palazzetto”. E’ con queste parole che Peppino Carbone…

4 Agosto 2025
  • Tennis

Atp Cincinnati, Sinner e le teste di serie al sorteggio del tabellone

Quattro azzurri teste di serie nel Masters di Cincinnati, settimo 1000 della stagione al via dal 7 agosto sui campi in…

4 Agosto 2025
  • Motori

F1, Leclerc fermato da un problema alla sua Ferrari. Dalla pole al 4° posto finale!

Charles Leclerc – credits: @Scuderia Ferrari Press Office “Non è il risultato che speravamo, ma non c’era nulla che potessimo…

3 Agosto 2025
  • Motori

Gp Ungheria F1 2025: doppietta McLaren e Ferrari giù dal podio. Ordine d’arrivo e classifiche aggiornate

Il Gp di Ungheria F1 2025 ha visto la vittoria di Lando Norris che ha preceduto il compagno di squadra…

3 Agosto 2025
  • Bike

Tour de France donne 2025, trionfo della francese Pauline Ferrand-Prévot

Il Tour de France Femmes 2025 è stato vinto da Pauline Ferrand-Prévot. La francese della Visma | Lease a Bike ha dominato…

3 Agosto 2025