L’Agribertocchi Orzinuovi è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo biennale con Bozidar Labovic. Labovic è un play-guardia di 193 cm.
Bozidar Labovic è nato il 19 gennaio 2000 a Bar in Montenegro. Dopo essere cresciuto cestisticamente nella squadra della sua città, il KK Mornar, si trasferisce nel 2016 alla Vis Ferrara, con la quale gioca le finali nazionali Under 18. Ha fatto parte della squadra nazionale montenegrina, giocando gli europei giovanili Under 16 e Under 18.
Il neo giocatore orceano si è detto entusiasta dell’arrivo a Orzinuovi: “Ho scelto di venire qui perché il progetto di creare una squadra giovane e ambiziosa mi piace molto. A detta di tutti Orzinuovi è una grande piazza per il basket, io voglio aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi e alzare ulteriormente il livello del mio gioco.”
Queste le parole di coach Salieri sul nuovo acquisto: “Abbiamo scelto di prendere Bozidar perché abbiamo avuto degli ottimi feedback riguardo le sue qualità: è un giocatore fisico che può giocare sia da 1 che da 2, ha un buon tiro e un buon passaggio, inoltre sa leggere molto bene le situazioni di gioco. Ovviamente dovrà confrontarsi con giocatori forti nel suo ruolo per poter crescere ulteriormente, però è un 2000 e ha tutti i numeri per fare bene.”
Iniziano gli allenamenti congiunti con la truppa di Coach Giannini impegnata nel tardo pomeriggio di ieri nella vicina Fano! La…
Piacenza, 18 settembre 2025 – Terminato il periodo in cui era possibile per i vecchi abbonati e i nuovi abbonati…
Secondo test pre stagionale per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che al PalaBarton di Perugia ha affrontato le padrone…
TRENTO – Si chiude con due set vinti per parte (18-25, 27-25, 25-18, 19-25 i parziali) il secondo test match stagionale della…
Al PalabancaSport, davanti a quasi 200 tifosi presenti sugli spalti, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza ha svolto il primo allenamento…
Il ritorno in campo è amaro per Matteo Berrettini. Tornato in campo 80 giorni dopo l'ultima volta, il romano ha…