Ottava amichevole e ottava vittoria per la Paffoni, che ieri sera a Pavia, contro la squadra di casa, ha vinto il Trofeo intitolato a Edoardo Bianchi: 69-66 il finale per Arrigoni e compagni.
“Sinceramente rispetto al torneo di Bernareggio- l’analisi di coach Ghizzinardi-abbiamo fatto un passo indietro. Siamo stati precipitosi in attacco, dove abbiamo pasticciato molto a difesa schierata. A livello di gioco non abbiamo espresso tutte le nostre potenzialità ed anche difensivamente abbiamo commesso degli errori. Sicuramente c’era anche un po’ di stanchezza, dovuta alle tante partite giocate in questo periodo: ora l’obiettivo è diventare più precisi nell’esecuzione, mettendo dei paletti che solo in allenamento puoi programmare e non giocando sempre è più complicato. Certo che, nonostante le imprecisioni, è arriva la vittoria e questo testimonia ancora una volta le qualità morali di un gruppo che si applica sempre in maniera encomiabile”.
Prossimo appuntamento la partita del cuore, match benefico insieme alla Rosmini Basket Domodossola sabato sera ore 21 PalaBattisti di Verbania. Ingresso 5 euro
La qualità del percorso di crescita di un giocatore, specialmente in età giovanile, non si misura con i successi, perché…
Dopo anni assai bui, il tennis statunitense maschile ha ritrovato un ottimo livello medio e anche dei top10, come dimostra…
Negli ultimi giorni ha fatto molto discutere la notizia secondo cui l’auto di Stefanos Tsitsipas sarebbe stata intercettata mentre viaggiava…
Warriors ko con Portland nonostante la grande prestazione della loro stella, il 40enne decisivo nella vittoria dei californiani contro Phoenix:…
Sono stati ufficialmente annunciati i gironi del Next Gen ATP Finals presented by PIF 2025, in programma a Jeddah, e…
@ JOA20 (#4535675)Grant purtroppo ha giocato male gli ultimi tornei su cemento. Ha tentato pure un W35 a Monasir ma…