Le parole di coach Ghizzinardi dopo la vittoria del torneo di Bernareggio dove vittime della Fulgor sono state nell’ordine Bernareggio, Lecco e Reggio Emilia. ” E’ stato un un torneo molto proficuo, al di là del risultato finale. Abbiamo capito sostanzialmente due cose: che dobbiamo essere sempre intensi in difesa e che dobbiamo essere molto aggressivi in attacco, giocando una pallacanestro in velocità che esalta le nostre caratteristiche. Quando viene meno una di queste peculiarità andiamo un pochino in difficoltà ma questo lo sapevamo. Le vittorie ci hanno comunque dato delle certezze sulle cose migliori che sappiamo fare, ma ci hanno anche dato i segnali nella direzione in cui dobbiamo lavorare!
Giorno di riposo oggi per poi ricominciare a lavorare domani e mercoledì con la partita a Pavia per il Memorial Bianchi al Palaravizza ore 20,30.
Nella splendida cornice del Centro FIPAV Pavesi di Milano la Pallavolo La Bollente si è allenata con l’Allianz Milano. Un…
C’è stato molto anche di Giovanni Gargiulo nella rimonta dell’Italia contro il Belgio dopo essere andata sotto due set a…
Le ha provate davvero tutte Fefè De Giorgi per raddrizzare una partita che per due set era stata da incubo…
Con un Giannelli in giornata no, l’ingresso in campo di Riccardo Sbertoli ha cambiato il corso di un match che…
E no, non ci si può proprio rilassare a questo Mondiale maschile di pallavolo, neanche in questa prima fase a…
Men’s World Championship 2025Non riesce la rimonta all’Italia: Belgio vittorioso al tie-break. Giovedì gli Azzurri in campo contro l’Ucraina Non…