La Paffoni ha definito l’arrivo, dalla Bakery Piacenza, di Santiago Bruno. La guardia argentina è stato avversario nella finalissima di qualche settimane fa, risultando decisivo in gara tre e gara 4. In stagione regolare viaggiava a 10 punti di media a partita, a Montecatini ha chiuso con 12 punti ed il 50% dal campo nella sfida promozione contro Cassino ” Un altro ragazzo in costante crescita e miglioramento, un buon finalizzatore ed un grande difensore. Siamo molto soddisfatti di averlo firmato, perchè era il profilo di giocatore che cercavamo- le parole del direttore sportivo della Paffoni Michele Burlotto. Prima di arrivare a Piacenza, Bruno aveva giocato a Bisceglie, San Miniato, Martina Franca e Mazara del Vallo e Fabriano. ” Era la nostra prima scelta- la sottolineatura di Marcello Ghizzinardi- e sono certo che ci aiuterà a raggiungere gli obbiettivi che ci siamo tutti insieme prefissati”
Nato il 31/5/1993
Peso 82 kg
Altezza 188
Ruolo Guardia
Perugia, 13 settembre 2025 Buone indicazioni per coach Angelo Lorenzetti nel primo allenamento congiunto della stagione, disputatosi al Pala Barton…
La Savino Del Bene Volley ha inaugurato la stagione 2025-2026 con un allenamento congiunto a porte chiuse contro Il Bisonte…
Buone indicazioni per coach Angelo Lorenzetti nel primo allenamento congiunto della stagione, disputatosi al Pala Barton Energy davanti a un…
La CDA Volley Talmassons FVG conquista il primo trofeo della sua stagione: le Pink Panthers hanno vinto il 1° Trofeo Comune di Ponte…
Si è conclusa la quarta giornata di gare dei Campionati Europei Under 18 in corso di svolgimento sul lungomare di Schiavonea. Quest’oggi…
Sir Safety Perugia – Cisterna Volley 4-0 (25-18; 25-19; 25-20; 25-23) Sir Safety Perugia: Roure 11, Argilagos 4, Severini 1, Dzavoronok ne, Cvanciger 6,…