La Paffoni ha definito l’arrivo, dalla Bakery Piacenza, di Santiago Bruno. La guardia argentina è stato avversario nella finalissima di qualche settimane fa, risultando decisivo in gara tre e gara 4. In stagione regolare viaggiava a 10 punti di media a partita, a Montecatini ha chiuso con 12 punti ed il 50% dal campo nella sfida promozione contro Cassino ” Un altro ragazzo in costante crescita e miglioramento, un buon finalizzatore ed un grande difensore. Siamo molto soddisfatti di averlo firmato, perchè era il profilo di giocatore che cercavamo- le parole del direttore sportivo della Paffoni Michele Burlotto. Prima di arrivare a Piacenza, Bruno aveva giocato a Bisceglie, San Miniato, Martina Franca e Mazara del Vallo e Fabriano. ” Era la nostra prima scelta- la sottolineatura di Marcello Ghizzinardi- e sono certo che ci aiuterà a raggiungere gli obbiettivi che ci siamo tutti insieme prefissati”
Nato il 31/5/1993
Peso 82 kg
Altezza 188
Ruolo Guardia
Le parole del fisioterapista: “Vedo un ambiente con grande energia e voglia di fare bene” Il fisioterapista dell’Emma Villas…
13:42 Meccanici al lavoro, tanta incertezza sulle condizioni "Voglio una partenza sul bagnato", l'augurio di Kimi Antonelli (in quarta posizione). In questo…
SABAUDIA – Prosegue il percorso di preparazione del Plus Volleyball Sabaudia in vista del debutto nel campionato di Serie A3,…
I Dragons tornano ‘a casa’ e, da domani 6 ottobre, si insedieranno al Pala Terni anche per gli allenamenti quotidiani.…
Terza uscita stagionale per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, impegnata nel percorso di preparazione al campionato di Serie…
Dopo una prima parte di 47,4 km con il Col du Moulin à Vent (4 chilometri al 5,1%), inizieranno due…