La Paffoni ha definito l’arrivo, dalla Bakery Piacenza, di Santiago Bruno. La guardia argentina è stato avversario nella finalissima di qualche settimane fa, risultando decisivo in gara tre e gara 4. In stagione regolare viaggiava a 10 punti di media a partita, a Montecatini ha chiuso con 12 punti ed il 50% dal campo nella sfida promozione contro Cassino ” Un altro ragazzo in costante crescita e miglioramento, un buon finalizzatore ed un grande difensore. Siamo molto soddisfatti di averlo firmato, perchè era il profilo di giocatore che cercavamo- le parole del direttore sportivo della Paffoni Michele Burlotto. Prima di arrivare a Piacenza, Bruno aveva giocato a Bisceglie, San Miniato, Martina Franca e Mazara del Vallo e Fabriano. ” Era la nostra prima scelta- la sottolineatura di Marcello Ghizzinardi- e sono certo che ci aiuterà a raggiungere gli obbiettivi che ci siamo tutti insieme prefissati”
Nato il 31/5/1993
Peso 82 kg
Altezza 188
Ruolo Guardia
SPIELBERG (AUSTRIA) - Archiviata la pausa estiva, i campioni della MotoGp tornano a correre in Austria per dare spettacolo sull'asfalto del…
Miglior centrale agli Europei Under 20 del 2022 La Sviluppo Sud Catania è lieta di annunciare l’ingaggio di Nicolò Volpe,…
Gli americani avevano già pregustato la rivincita casalinga della Gauff, che a Roma si era dovuta 'inchinare' all'imperatrice Jasmine. Ma…
Il numero 2 al mondo torna in semifinale a Cincinnati due anni dopo l'ultima volta. Decisiva la vittoria, al termine…
Con la vittoria contro Felix Auger-Aliassime ai quarti di finale di Cincinnati, Sinner è salito a quota 25 vittorie consecutive…
Marc Marquez davanti a tutti nelle libere del venerdì del Gran Premio d'Austria per la classe MotoGp. Il leader del…