La Paffoni Fulgor Basket comunica che nel tardo pomeriggio di ieri il giocatore Alex Simoncelli è stato sottoposto agli accertamenti del caso dopo l’infortunio subito nel corso di gara due di martediì. Gli esami hanno evidenziato una lesione di primo grado a carico del grande adduttore. Il capitano della Paffoni dunque non sarà disponibile per gli ulteriori match della serie con Piacenza, mentre si proverà a recuperarlo qualora ci fosse la qualificazione alla final four di Montecatini. Ancora una volta dunque la sfortuna si accanisce nei confronti della Paffoni nel momento topico della stagione, come già due anni fa ai play-out con gli infortuni di Iannuzzi e Tyler Smith e come lo scorso anno con i guai fisici di Corral e dello stesso Simoncelli, out entrambi contro Orzinuovi. Tutto l’ambiente però nutre massima fiducia nella squadra e nella sua capacità di reazione per dare un calcio alla malasorte.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…