Due tempini persi e due tempini vinti (63-73 il finale). Nel computo generale, successo di 10 punti per la Paffoni sul parquet di Codogno contro l’Assigeco Piacenza. “ Primo tempo in cui siamo stati timidi, molto meglio il secondo tempo dove siamo stati più aggressivi ed abbiamo attaccato meglio a difesa schierata, limitando le perse e gli errori. Il risultato lascia il tempo che trova, anche perché loro erano senza Formenti e Vangelov. Non dobbiamo montarci la testa perché abbiamo battuto una squadra di serie A2- le parole di coach Ghizzinardi. Intanto però terza amichevole e terza vittoria…
Sabato sera vi aspettiamo al Palabattisti, per lo scrimmage vs Gazzada (Va) in programma alle ore 18, ingresso libero con la possibilità di fare una offerta per la AKB a favore di cause benefiche.
La sveglia di Verstappen, le fragilità McLaren e poi la Ferrari, nell’episodio numero 8 di “Terruzzi Racconta” sul Gran Premio…
Bergamo blinda anche il suo staff tecnico. Dopo quella di Carlo Parisi, arriva la conferma anche dei suoi più stretti…
Cambia faccia la pallavolo femminile italiana. A partire dal 2025-26, infatti, saranno molte le novità per il movimento che nell'ultimo…
Matteo Arnaldi soffre ma vince al debutto al torneo Atp 250 di Ginevra. Il 24enne sanremese, n.37 ATP ed ottava testa…
In attesa di celebrare lunedì prossimo il suo best ranking (7 al mondo) e di cercare di lottare per il…
La Savino Del Bene Volley Scandicci ha annunciato che anche nella prossima annata sportiva la palleggiatrice serba Maja Ognjenovic farà parte del…