Due tempini persi e due tempini vinti (63-73 il finale). Nel computo generale, successo di 10 punti per la Paffoni sul parquet di Codogno contro l’Assigeco Piacenza. “ Primo tempo in cui siamo stati timidi, molto meglio il secondo tempo dove siamo stati più aggressivi ed abbiamo attaccato meglio a difesa schierata, limitando le perse e gli errori. Il risultato lascia il tempo che trova, anche perché loro erano senza Formenti e Vangelov. Non dobbiamo montarci la testa perché abbiamo battuto una squadra di serie A2- le parole di coach Ghizzinardi. Intanto però terza amichevole e terza vittoria…
Sabato sera vi aspettiamo al Palabattisti, per lo scrimmage vs Gazzada (Va) in programma alle ore 18, ingresso libero con la possibilità di fare una offerta per la AKB a favore di cause benefiche.
CISTERNA DI LATINA – Giornata ricca di emozioni quella andata in scena oggi al Palasport di Viale delle Provincie a…
"Non è stata la mia ultima partita a Wimbledon, ho intenzione di tornare un'altra volta". Così Novak Djokovic in conferenza…
Jannik Sinner in finale a Wimbledon per la prima volta in carriera: con una prestazione al limite della perfezione, il…
Jannik Sinner e Carlos Alcaraz entrano nella storia, diventando la quinta coppia di sempre a giocare la finale del Roland…
Archiviato il torneo di Assen, il tradizionale appuntamento ospitato in Olanda che ha regalato alle azzurre del CT Pasquale D’Aniello…
Tutto falso, non era vero nulla. La Federazione turca di pallavolo smentisce seccamente la ricostruzione pubblicata dalla stampa serba, da…