Arriva una vittoria anche nel secondo allenamento congiunto stagionale per la Paffoni. Arrigoni e compagni hanno superato al PalaBagnella la Robur Varese con il punteggio di 77-66. Sempre in vantaggio ed in controllo del match la Fulgor, che ha toccato anche il più 20 nell’ultimo quarto prima di subire un break nel finale da parte della Robur che ha cosi contenuto il passivo. 20-13 al 10′, 39-30 al 20′, 60-46 al 30′ i vari parziali del match.
” Forse siamo stati meno brillanti fisicamente rispetto alla prima con Vigevano, ma è normale visto il tanto lavoro svolto. In attacco abbiamo commesso qualche errore nelle spaziature ed il prossimo step è mettere maggiormente in ritmo gli esterni. Sono però davvero soddisfatto di come questo gruppo recepisce e si applica: i ragazzi sono encomiabili sotto questo aspetto e voglio evidenziarlo- le parole di coach Ghizzinardi. Il match con Varese, gratuito con offerta e la successiva cena al Lido hanno consentito di raccogliere più di 1500 euro a favore degli orfani di Genova.
Ancora una volta il numero 1 sfiderà il numero 2 del ranking Atp. Con quella di questa sera, sono già…
Con i test gestiti dal Prof. Carlo Carra e la prima seduta pesi organizzata dal Prof. Valter Durigon ha preso…
La Cucine Lube Civitanova sarà al completo solo a ottobre, ma a pochi giorni dal raduno il ricco calendario dei test estivi si rivela…
Oggi primo giorno di allenamenti per il team toscano al PalaParenti Per l’Emma Villas Codyeco Lupi Siena quello di oggi…
Perugia, 18 Agosto 2025 Prima settimana di lavoro intera per i Block Devils, che questa mattina si sono ritrovati in…
Trento, 18 agosto 2025 Dopo il lungo weekend di Ferragosto, per l’Itas Trentino maschile arriva il momento di iniziare la…