Una piazza Salera gremita come non si era mai vista ha fatto da cornice alla presentazione ufficiale della Paffoni 2018-2019. Tanto entusiasmo, tanta voglia di conoscere i nuovi beniamini del popolo rossoverde: non poteva cominciare meglio la nuova avventura. Prima della presentazione vera e propria, un momento toccante: la consegna dell’abbonamento in memoria del compianto ed indimenticato dottor Rossi, per tutti semplicemente il veterinario. Quest’anno la scelta della Akb è ricaduta su Claudia Consonni, sempre presente in casa e trasferta a seguire la Paffoni insieme a marito e figli. Poi lo show, coordinato da Alessandro Barberis con la conduzione di Gianluca Trentini una serata organizzata con il patrocinio di Avis Omegna.
” Sento che questo può essere l’anno buono: la delusione di Piacenza è alle spalle- le parole di capitan Arrigoni- e io sono molto fiducioso. Abbiamo un gruppo giovane con enormi margini di miglioramento: prometto massimo impegno, attaccamento alla maglia e sono certo che potremo festeggiare”. Insieme ad Arrigoni, applauditissimo dalla piazza, ha parlato coach Ghizzinardi. ” Io a differenza di Marco non faccio proclami: dico solo che saremo una squadra divertente, che proporrà una pallacanestro interessante. Poi come sempre sarà il campo a parlare- l’analisi dell’allenatore della Fulgor.
Vigilia di finale a New York per Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, domani alle 20 (in diretta su Sky Sport Uno, Sky…
Per la sesta volta di fila, la Ducati vince il Mondiale costruttori della MotoGp. Dopo la Sprint di Barcellona, vinta dal…
Piacenza, 6 settembre 2025 – Un allenamento con pesi e palla nella mattinata di oggi ha concluso la seconda settimana…
17:12 Verstappen: "Ultimi cambiamenti fondamentali" Queste le parole di Max Verstappen: "Con basso carico è sempre difficile azzeccare il giro. Sono…
Dopo le qualifiche, è toccata alla Gara Sprint al Montmeló per la MotoGP. A salire sul primo gradino del podio di…
Le due attesissime gare di MotoGP e Formula 1 Si inizia subito dopo pranzo, alle 14.00, con la MotoGP per…