Serie B – Omegna, Inizia ufficialmente la stagione 2018/2019

Una piazza Salera gremita come non si era mai vista ha fatto da cornice alla presentazione ufficiale della Paffoni 2018-2019. Tanto entusiasmo, tanta voglia di conoscere i nuovi beniamini del popolo rossoverde: non poteva cominciare meglio la nuova avventura. Prima della presentazione vera e propria, un momento toccante: la consegna dell’abbonamento in memoria del compianto ed indimenticato dottor Rossi, per tutti semplicemente il veterinario. Quest’anno la scelta della Akb è ricaduta su Claudia Consonni, sempre presente in casa e trasferta a seguire la Paffoni insieme a marito e figli. Poi lo show, coordinato da Alessandro Barberis con la conduzione di Gianluca Trentini una serata organizzata con il patrocinio di Avis Omegna.

” Sento che questo può essere l’anno buono: la delusione di Piacenza è alle spalle- le parole di capitan Arrigoni- e io sono molto fiducioso. Abbiamo un gruppo giovane con enormi margini di miglioramento: prometto massimo impegno, attaccamento alla maglia e sono certo che potremo festeggiare”.  Insieme ad Arrigoni, applauditissimo dalla piazza, ha parlato coach Ghizzinardi. ” Io a differenza di Marco non faccio proclami: dico solo che saremo una squadra divertente, che proporrà una pallacanestro interessante. Poi come sempre sarà il campo a parlare- l’analisi dell’allenatore della Fulgor.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Basket

Techfind Serie A2, Girone B – Trieste ferma Mantova, Matelica si avvicina alla vetta. Vincono anche Bolzano e Treviso

Vittoria per Halley Thunder Matelica in una partita tiratissima, 62-61 sulla PF Umbertide. Punteggio sempre in bilico fino all'ultimo minuto,…

24 Novembre 2024
  • Volley

SuperLega, Cisterna fa suo l’anticipo: Grottazzolina battuta per 3-1

SuperLega Credem BancaCisterna vince l’anticipo in casa di Grottazzolina: 3-1 per i pontini, con Baranowicz premiato Mvp della sfida. Domenica…

24 Novembre 2024
  • Volley

Il Cisterna Volley espugna il PalaSavelli: è 3-1 contro Grottazzolina

PORTO SAN GIORGIO – Il Cisterna Volley conquista il terzo successo consecutivo, espugnando il PalaSavelli contro una combattiva Yuasa Battery…

23 Novembre 2024
  • Volley

La Tinet resuscita, conquista Cuneo e la testa della classifica

Grande Tinet che dopo un primo set disastroso resuscita letteralmente dalle proprie ceneri e conquista tre parziali tiratissimi ai vantaggi,…

23 Novembre 2024
  • Volley

Cuneo cede in casa con Prata di Pordenone

Cuneo cede in casa con Prata di Pordenone La MA Acqua S.Bernardo Cuneo esce sconfitta dallo scontro diretto contro i…

23 Novembre 2024
  • Volley

9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – TABELLINO ANTICIPO

9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Yuasa Battery Grottazzolina – Cisterna Volley 1-3 (25-21,…

23 Novembre 2024