A poche ore dalla sfida con Vigevano le parole di capitan Arrigoni. ” Credo che sarà una partita bella da giocare e da vivere, perchè si annuncia una straordinaria cornice di pubblico. Per noi avere il palazzetto pieno sarà uno stimolo importante: vogliamo proseguire sulla nostra strada e sono sicuro che l’appoggio dei nostri tifosi possa e debba essere determinante contro una signora squadra, a sua volta seguita in maniera passionale da un pubblico straordinario come quello ducale. Noi stiamo acquisendo grande fiducia: una partita come quella di sabato a Varese, per come si era messa, lo scorso anno sono sicuro che l’avremmo persa. Ora invece abbiamo dei punti di riferimento precisi, dei giocatori che nei momenti chiave non sbagliano le scelte. Ed è un vantaggio enorme”.
Finisce in lacrime lo US Open di Ben Shelton. Lo statunitense si è ritirato nel match di terzo turno contro…
Finisce al 3° turno lo US Open di Jasmine Paolini. L'azzurra saluta Flushing Meadows, battuta dalla ceca Marketa Vondrousova: 7-6,…
Entra nel vivo la fase a eliminazione diretta dei Campionati del Mondo in svolgimento in Thailandia. Nella prima delle tre…
Si è conclusa la terza giornata di gare per le formazioni azzurre impegnate nel sesto Elite16 del Beach Pro Tour,…
La Personal Time sta continuando il suo percorso di avvicinamento al campionato di serie A3, la squadra san donatese sta…
L’Italia vola in semifinale. Prosegue nel migliore dei modi il cammino della nazionale under 21 maschile impegnata nei Campionati del Mondo a…