A poche ore dalla sfida con Vigevano le parole di capitan Arrigoni. ” Credo che sarà una partita bella da giocare e da vivere, perchè si annuncia una straordinaria cornice di pubblico. Per noi avere il palazzetto pieno sarà uno stimolo importante: vogliamo proseguire sulla nostra strada e sono sicuro che l’appoggio dei nostri tifosi possa e debba essere determinante contro una signora squadra, a sua volta seguita in maniera passionale da un pubblico straordinario come quello ducale. Noi stiamo acquisendo grande fiducia: una partita come quella di sabato a Varese, per come si era messa, lo scorso anno sono sicuro che l’avremmo persa. Ora invece abbiamo dei punti di riferimento precisi, dei giocatori che nei momenti chiave non sbagliano le scelte. Ed è un vantaggio enorme”.
Piacenza 24.02.2025 – Nell’ambito del progetto scuola, una rappresentanza di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nei giorni scorsi ha partecipato…
Settimana a tutto tennis in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW con cinque tornei tra maschile e femminile. Gli uomini saranno…
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…