![]() ![]() |
A poche ore dalla sfida con Vigevano le parole di capitan Arrigoni. ” Credo che sarà una partita bella da giocare e da vivere, perchè si annuncia una straordinaria cornice di pubblico. Per noi avere il palazzetto pieno sarà uno stimolo importante: vogliamo proseguire sulla nostra strada e sono sicuro che l’appoggio dei nostri tifosi possa e debba essere determinante contro una signora squadra, a sua volta seguita in maniera passionale da un pubblico straordinario come quello ducale. Noi stiamo acquisendo grande fiducia: una partita come quella di sabato a Varese, per come si era messa, lo scorso anno sono sicuro che l’avremmo persa. Ora invece abbiamo dei punti di riferimento precisi, dei giocatori che nei momenti chiave non sbagliano le scelte. Ed è un vantaggio enorme”.
Giovanni Aleotti, Daniel Martinez (Red Bull-Bora-hansgrohe), Embret Svestad-Bårdseng (Arkéa-B&B Hotels), Pello Bilbao (Bahrain Victorious), Nicolas Prodhomme (Decathlon AG2R La Mondiale),…
La formazione Under 14 dell’Accademia Kioene Pallavolo Padova si congeda dalla Del Monte Boy League – 26° edizione della “Coppa…
Fano (Pesaro Urbino), 25 maggio 2025 La Final Eight di Del Monte Boy League 2025 si conclude ai piedi del…
Il gigante della rete saluta Cisterna. Dopo due stagioni intense, Aleksandar Nedeljkovic chiude la sua esperienza al Cisterna Volley lasciando un…
Piacenza 25.05.2025 – La formazione Under 14 di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, sale sul terzo gradino del podio alla…
Prosegue la costruzione del roster con il quarto annuncio ufficiale: Reggio Emilia dà il benvenuto ad Andrea Marini. Classe 2005,…