![]() ![]() |
A poche ore dalla sfida con Vigevano le parole di capitan Arrigoni. ” Credo che sarà una partita bella da giocare e da vivere, perchè si annuncia una straordinaria cornice di pubblico. Per noi avere il palazzetto pieno sarà uno stimolo importante: vogliamo proseguire sulla nostra strada e sono sicuro che l’appoggio dei nostri tifosi possa e debba essere determinante contro una signora squadra, a sua volta seguita in maniera passionale da un pubblico straordinario come quello ducale. Noi stiamo acquisendo grande fiducia: una partita come quella di sabato a Varese, per come si era messa, lo scorso anno sono sicuro che l’avremmo persa. Ora invece abbiamo dei punti di riferimento precisi, dei giocatori che nei momenti chiave non sbagliano le scelte. Ed è un vantaggio enorme”.
Nella sera di mercoledì oltre alla vittoria di Zawierce in Gara4 della serie di Finale, il PGE Projekt Warszawa ha…
Giovedì con ben 10 italiani in campo al Foro Italico (tra cui il derby Nardi-Cobolli). Alle 11 sul Centrale apre…
L’Aluron CMC Warta Zawiercie ha vinto Gara3 della finale della PlusLiga polacca, allungando la serie di finale playoff del campionato…
La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia annuncia il primo nuovo arrivo della prossima stagione: è la bulgara Mikaela Stoyanova, opposta…
Si avvicina il quarto capitolo della finalissima playoff di Serie A3 Credem Banca. E stavolta il teatro del duello ad…
La salvezza nel torneo di Serie A3 Credem Banca come propulsore unico. È un periodo molto felice in casa EnergyTime…