Il DS Fabio Ripamonti continua imperterrito nella composizione del nuovo roster NPO e definisce l’imgaggio con l’Ala/Pivot di 2014 cm Danilo Errera,
Errera, NATO 29/7/97 a Bologna e’ cresciuto nel vivaio della Fortitudo Pallacanestro Bologna; con le aquile bolognesi ha disputato tutti i campionati giovanili venendo anche convocato dalla prima squadra in A2.
L’anno scorso Errera ha giocato il suo primo campionato senior con la Teramo Basket. Con la compagine teramana ha disputato il campionato di serie B sfiorando i playoff ed ottenendo una salvezza tranquilla in un girone molto equilibrato.
Il commento di Danilo: “Sono entusiasta di approdare in questa società, la Nuova Pallacanestro Olginate ha mostrato da subito un forte interesse nei miei confronti e sono intenzionato a ripagare mettendomi immediatamente a completa disposizione del coach e della società. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova sfida, con l’obiettivo di contribuire al raggiungimento dei migliori risultati possibili”
Errera e’ un giocatore con una struttura fisica importante, nel settore giovanile della Fortitudo ha lavorato molto sotto l’aspetto tecnico e dei fondamentali sviluppando abilita’ di primo livello e acquisendo un’ottima mobilita’ con i piedi. Le sue caratteristiche gli permetteranno di inserirsi nel progetto di squadra di Coach Meneguzzo continuando a crescere come giocatore – il Commento del DS Ripamonti.
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Il tricolore torna dove la storia lo ha spesso trovato negli ultimi vent'anni: a Schio. Il Famila Wuber è di…
La formazione Under 17 dell’Accademia Kioene Pallavolo Padova si preparare a scendere in campo alle Finali Nazionali FIPAV di categoria,…
Per il quarto anno consecutivo c'è un arrivo a Napoli al Giro. Il lungomare di via Caracciolo è pronto a…
Si continua con le conferme e le certezze: è il turno della cabina di regia del Volley Bergamo 1991, dove…
Una stagione in una partita. E stavolta non è una frase che si presta alla retorica. Domenica 18 maggio, al…