Il DS Fabio Ripamonti continua imperterrito nella composizione del nuovo roster NPO e definisce l’imgaggio con l’Ala/Pivot di 2014 cm Danilo Errera,
Errera, NATO 29/7/97 a Bologna e’ cresciuto nel vivaio della Fortitudo Pallacanestro Bologna; con le aquile bolognesi ha disputato tutti i campionati giovanili venendo anche convocato dalla prima squadra in A2.
L’anno scorso Errera ha giocato il suo primo campionato senior con la Teramo Basket. Con la compagine teramana ha disputato il campionato di serie B sfiorando i playoff ed ottenendo una salvezza tranquilla in un girone molto equilibrato.
Il commento di Danilo: “Sono entusiasta di approdare in questa società, la Nuova Pallacanestro Olginate ha mostrato da subito un forte interesse nei miei confronti e sono intenzionato a ripagare mettendomi immediatamente a completa disposizione del coach e della società. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova sfida, con l’obiettivo di contribuire al raggiungimento dei migliori risultati possibili”
Errera e’ un giocatore con una struttura fisica importante, nel settore giovanile della Fortitudo ha lavorato molto sotto l’aspetto tecnico e dei fondamentali sviluppando abilita’ di primo livello e acquisendo un’ottima mobilita’ con i piedi. Le sue caratteristiche gli permetteranno di inserirsi nel progetto di squadra di Coach Meneguzzo continuando a crescere come giocatore – il Commento del DS Ripamonti.
La serie contro Emma Villas procede con il secondo atto, in scena domenica alle 18 al PalaEstra di Siena. Per…
Sarà un super venerdì al Masters 1000 di Monte-Carlo, con la sfida tra Lorenzo Musetti e Stefanos Tsitsipas. Dopo la…
Il nuovo fondo della Ferrari SF-25, visto da vicino e messo a confronto con quello utilizzato in Cina. Dalle foto…
Charles Leclerc e Lewis Hamilton hanno confermano oggi che sulla Ferrari SF-25 in Bahrain sarà montato un nuovo fondo, per…
Perugia , 10 aprile 2025 Si avvicina il secondo atto della serie di Semifinale Play Off di Superlega che la…
La Negrini CTE Acqui Terme dopo essere tornata a secco da Reggio Calabria davvero per un soffio, con i calabresi…