Dopo solo due giornate il calendario ha già fissato l’appuntamento con la pretendente alla serie A2. Domani sera, sabato 20 alle 21 al PalaBattisti di Verbania (via Brigata Cesare Battisti), l’Oleggio Magic Basket è ospite della Paffoni Omegna. Avversaria di altissimo livello che arriva da due vittorie, l’ultima ottenuta dopo un tempo supplementare contro San Miniato.
A lanciare la carica Shaquille Hidalgo: «Domani andremo a Verbania carichi, ma allo stesso tempo consapevoli di giocare contro la squadra più forte del girone. Dobbiamo ripartire dall’ultima vittoria contro Piombino, che non ci dava certo tra i favoriti, ma allo stesso tempo mettercela alle spalle perché è cosa passata e pensare solo alla prossima sfida. Non sarà facile, ma dobbiamo avere l’atteggiamento di chi ci crede fino alla fine».
Shaq, insieme a Gallazzi, il “veterano” del gruppo: «Contento di essere ancora qua, siamo un bellissimo gruppo, che ogni anno aumenta in qualità. Quest’anno? Tanto ancora da lavorare, ma possiamo dire la nostra, è come se avessimo quella giusta “cazzimma” per fare bene, stiamo dimostrando che ciascuno di noi, ogni volta che entra in campo, dà sempre il 100%».
Continua la preparazione della Terni Volley Academy che, in vista dell’imminente debutto nel campionato di Serie A3 Credem Banca Girone…
Allianz Milano conferma per il terzo anno consecutivo la partecipazione alla Jesi Volley Cup, il quadrangolare di lusso che anticipa la…
Paola Egonu ha firmato un rinnovo biennale che la legherà alla Numia Vero Volley Milano fino al 2027. Non solo, l'opposta…
Non è più il vicecapitano della squadra, nella logica della rotazione, ma rimane uno dei grandi punti di riferimento della…
Dopo il trionfo agli US Open nella finale contro Jannik Sinner, il numero 1 del ranking mondiale ha parlato alla…
Lunedì 15 e martedì 16 settembre ritiro tessere ai Portali. Lunedì 15 settembre prenderà il via la consegna degli abbonamenti…