L’appuntamento di oggi, martedì 21 agosto, è di quelli importanti: presso lo storico campo della parrocchia Stella Maris, sito a Pescara in Via Scarfoglio, si radunano le tre squadre di punta del nuovo sodalizio abruzzese che ha preso il nome di Unibasket.
L’Unibasket Pescara, guidato da coach Stefano Rajola; l’Unibasket Lanciano che vede al timone coach Claudio Corà; la squadra Under 18 che sarà impegnata nel torneo nazionale DNG: tutte e tre i gruppi si raduneranno oggi. La società intanto si arricchisce di un vero e proprio pezzo da novanta: entra nello staff dirigenziale Massimiliano Mattioli come nuovo responsabile marketing. L’uomo giusto al posto giusto: l’esperienza di Mattioli sarà un punto di riferimento per tutta l’attività del gruppo e per tutti i partner del nuovo sodalizio abruzzese, destinato a muoversi in spazi sempre più ampi.
Mattioli, che a ottobre andrà a compiere 48 anni, gode di una ventennale esperienza imprenditoriale e per cinque anni è stato protagonista nella Segreteria del Presidente della Provincia Guerino Testa. Padre di famiglia e assicuratore, Mattioli garantisce un’esperienza a tutto tondo che di certo farà bene alla galassia dell’Unibasket, in evidente crescita sia come struttura che come territorialità.
Le prime parole del nuovo Responsabile Marketing dell’Unibasket: “Non potevo dire di no a questo progetto, vista l’amicizia trentennale che mi lega al presidente Carlo Di Fabio, che conosco e stimo anche fuori dal mondo della pallacanestro. Si chiude un cerchio, visto che anche mio figlio gioca a questo meraviglioso sport. Nell’Unibasket trovo tanti amici a cui voglio dare una grossa mano, per piantare le radici giuste in una realtà che dovrà crescere giorno dopo giorno”.
La capacità e l’esperienza di Massimiliano Mattioli svilupperà un circolo virtuoso tra l’Unibasket, le aziende del territorio e tutti gli appassionati: la prima avrà la possibilità di crescere; le imprese abruzzesi troveranno un riferimento di alto livello con cui interagire, i tifosi potranno usufruire di nuove iniziative che si svilupperanno giorno dopo giorno.
Con la presentazione di questa nuova fiducia dirigenziale, è tutto pronto per il raduno di oggi. Appuntamento a Stella Maris alle ore 19:00!
La Sviluppo Sud Catania è lieta di annunciare l’ingaggio di Cosimo Balestra, centrale classe 2003, che andrà a rinforzare il…
Se la sfida con la Lettonia doveva servire per capire a che punto fosse la crescita del gruppo, le indicazioni…
È stato più faticoso del previsto il debutto di Carlos Alcaraz al Masters 1000 di Cincinnati. Lo spagnolo, al ritorno…
Terzo turno con una sfida inedita per Jannik Sinner al Masters 1000 di Cincinnati. Il n. 1 al mondo, reduce…
Il WTA 1000 di Cincinnati inizia con una vittoria importante per Jasmine Paolini. Reduce dal brutto ko in Canada con…
Filippo Baroncini è ancora in coma farmacologico per motivi di salute, ma non è in pericolo di vita. Oggi (domenica…