L’appuntamento di oggi, martedì 21 agosto, è di quelli importanti: presso lo storico campo della parrocchia Stella Maris, sito a Pescara in Via Scarfoglio, si radunano le tre squadre di punta del nuovo sodalizio abruzzese che ha preso il nome di Unibasket.
L’Unibasket Pescara, guidato da coach Stefano Rajola; l’Unibasket Lanciano che vede al timone coach Claudio Corà; la squadra Under 18 che sarà impegnata nel torneo nazionale DNG: tutte e tre i gruppi si raduneranno oggi. La società intanto si arricchisce di un vero e proprio pezzo da novanta: entra nello staff dirigenziale Massimiliano Mattioli come nuovo responsabile marketing. L’uomo giusto al posto giusto: l’esperienza di Mattioli sarà un punto di riferimento per tutta l’attività del gruppo e per tutti i partner del nuovo sodalizio abruzzese, destinato a muoversi in spazi sempre più ampi.
Mattioli, che a ottobre andrà a compiere 48 anni, gode di una ventennale esperienza imprenditoriale e per cinque anni è stato protagonista nella Segreteria del Presidente della Provincia Guerino Testa. Padre di famiglia e assicuratore, Mattioli garantisce un’esperienza a tutto tondo che di certo farà bene alla galassia dell’Unibasket, in evidente crescita sia come struttura che come territorialità.
Le prime parole del nuovo Responsabile Marketing dell’Unibasket: “Non potevo dire di no a questo progetto, vista l’amicizia trentennale che mi lega al presidente Carlo Di Fabio, che conosco e stimo anche fuori dal mondo della pallacanestro. Si chiude un cerchio, visto che anche mio figlio gioca a questo meraviglioso sport. Nell’Unibasket trovo tanti amici a cui voglio dare una grossa mano, per piantare le radici giuste in una realtà che dovrà crescere giorno dopo giorno”.
La capacità e l’esperienza di Massimiliano Mattioli svilupperà un circolo virtuoso tra l’Unibasket, le aziende del territorio e tutti gli appassionati: la prima avrà la possibilità di crescere; le imprese abruzzesi troveranno un riferimento di alto livello con cui interagire, i tifosi potranno usufruire di nuove iniziative che si svilupperanno giorno dopo giorno.
Con la presentazione di questa nuova fiducia dirigenziale, è tutto pronto per il raduno di oggi. Appuntamento a Stella Maris alle ore 19:00!
È ricominciato ufficialmente all’inizio di questa settimana il percorso della Bcc Tecbus Castellana Grotte in vista del prossimo campionato nazionale…
GROTTAZZOLINA – Sarà un fine settimana all’insegna dello sport, della passione e della pallavolo quello in programma sabato 13 e…
Perugia, 11 settembre 2025 Il percorso di preparazione della Sir Susa Scai Perugia in vista dei numerosi impegni della prossima…
Piacenza, 11 settembre 2025 – Nella mattinata di oggi, presso la sede della Badaracco Assicurazioni, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…
Sta per volgere al termine un’altra settimana molto impegnativa per la ErmGroup Altotevere. Una settimana piena di lavoro: doppie sedute…
La notizia è arrivata nella serata di ieri: per motivi di sicurezza, dopo le numerose proteste pro-Pal che hanno portato…