Penultimo appuntamento di verifica sul campo per la Di Pinto Panifici Bisceglie a dieci giorni dall’inizio del campionato di Serie B. I nerazzurri di coach Gigi Marinelli sfideranno giovedì pomeriggio l’Angel Manfredonia, compagine di Serie C Silver, in un’amichevole in programma al PalaDolmen (ore 17:00, porte aperte e ingresso libero) che precederà il test previsto domenica 30 settembre al PalaPoli di Molfetta con Nardò.
Il doppio impegno ravvicinato nel quadrangolare “Andrea Pasca” in terra salentina ha lasciato qualche strascico sotto il profilo fisico nei cestisti del team biscegliese, tornato ad allenarsi martedì. Il confronto con la compagine sipontina sarà un’opportunità per saggiare lo stato di forma complessivo del gruppo.
Sabato pomeriggio, dalle 18:00 in poi, Andrea Chiriatti e compagni saranno i grandi protagonisti dell’evento “Misurati con i campioni” presso il Gran Shopping Mongolfiera di Molfetta, nel corso del quale incontreranno migliaia di utenti della struttura e si cimenteranno in divertenti esibizioni all’interno della gabbia che sarà allestita presso l’ottagono del centro commerciale.
Dopo la vittoria di Perugia e Conegliano nella Champions League, arriva un'altra bella notizia per il volley italiano: Francesca Piccinini…
Flavio Cobolli rischia qualcosa, ma alla fine porta a casa la vittoria nell'esordio al torneo Atp 500 di Amburgo. Il n.…
Una cronometro, la 10^tappa di questa edizione numero 108 della corsa, lunga 28,6 km e con un dislivello di 150 metri.…
Dopo 36 anni in bianconero, Mario Rengruber ha concluso il suo lungo percorso all’interno di Pallavolo Padova. Storico collaboratore della…
Linda Manfredini vestirà per il secondo anno i colori rossoblù di Bergamo. “Il mio percorso continua con Bergamo. Resterò qui…
Dopo aver dominato la scena in NCAA, prima matricola in assoluto a vincere il premio di Giocatore dell’Anno della Big…