La costituenda Nuova Cestistica Barcellona informa Istituzioni, Media e Tifosi che il DG Coppolino si è confrontato con il Legale incaricato della trattativa con la Società Sportiva Bernareggio, militante in Serie B, Girone B.
Il Legale incaricato ha esposto al DG Coppolino la disponibilità della Società Bernareggio ad iniziare ufficialmente la trattativa che avrà come termine ultimo, dopo diverse tipologie di analisi, il 30 giugno.
Il termine di iscrizione al campionato di Serie B è il 9 luglio.
Si ricorda inoltre che, ad oggi, non è stata ufficializzata rinuncia alla Serie B del Basket Barcellona, che precluderebbe quindi trasferimento del titolo del Bernareggio con successivo cambio di denominazione sociale (Art. 148 Regolamento Organizzativo FIP).
La Jannik Sinner Foundation è realtà. Il numero 1 al mondo ha lanciato ufficialmente la sua fondazione, un'organizzazione no profit…
Post-season atto finale. Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza scende in campo nella Finale 3° posto dopo aver salutato la corsa scudetto…
Remuntada azzurra. Terza vittoria in altrettante gare disputate per la Nazionale Femminile Under 16 che si regala, al termine di un cammino…
L’Italia concede il tris, supera la Grecia, vince la Pool E si assicura un posto ai prossimi Campionati Europei. Obiettivo…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley chiude la propria stagione cedendo in tre set contro Allianz Milano, trascinata da…
UYBA Volley Busto Arsizio annuncia con grande entusiasmo il ritorno di Alessia Gennari, una delle figure più rappresentative nella storia del…