La Generazione Vincente Napoli Basket comunica che, in occasione del match infrasettimanale con la Treofan Battipaglia, valevole per la quarta giornata di Serie B Old Wild West, in programma mercoledì 24 ottobre alle ore 20.30 al PalaSport di Casalnuovo, è stato predisposto l’ingresso gratuito. Il club comunica altresì che per gli abbonati sarà possibile usufruire di un ulteriore ingresso omaggio per la prossima sfida casalinga della GeVi Napoli Basket domenica 4 novembre alle ore 18 contro Costa d’Orlando.
Intanto questo pomeriggio il capitano Francesco Guarino è intervenuto su Radio Punto Zero nel corso di Fuori Gara: “Con la IUL abbiamo avuto un ottimo inizio ma siamo stati messi in difficoltà da una buona squadra nel corso del match. Tuttavia con l’esperienza abbiamo portato a casa i due punti che ci hanno tolto un po’ di pressione dalle spalle. Era importante vincere e ci siamo riusciti. Dobbiamo lavorare ancora molto e di squadra per colmare il gap che ci portiamo dietro sulla preparazione, ma questo non deve assolutamente essere un alibi per noi. Sono convinto che questo gruppo crescerà molto perchè ha del potenziale importante. La squadra è vogliosa e vuole far bene e la cosa fondamentale è restare uniti indipendentemente dal risultato. Mercoledì ci aspetta un’altra partita difficile, ma dobbiamo guardare in casa nostra e lavorare su noi stessi. Speriamo che il pubblico possa rispondere così come ha fatto nel derby con Salerno in cui ci ha dato una spinta emotiva considerevole e che vorremmo ripagare già mercoledì”.
L’addio tra Carlos Alcaraz e Juan Carlos Ferrero continua a far discutere e, a quanto pare, la vicenda è destinata…
Next Gen ATP Finals 🌍 – 2° Giornata – Jeddah (Mondo), cemento (al coperto) Centre Court – ore 12:00 Dino…
Grazie ad un super Edwards, le V Nere si impongono in trasferta. Vincono Venezia e Reggio Emilia: ko Sassari e…
Mancano ancora alcune settimane all’inizio dell’Australian Open, ma la prima polemica attorno allo Slam di Melbourne è già esplosa. A…
La clamorosa rottura tra Carlos Alcaraz e Juan Carlos Ferrero ha provocato stupore e un’ondata di reazioni nel mondo del…
Jannik Sinner e Aryna Sabalenka sono ITF World Champions 2025, l’annuncio viene direttamente dal sito ufficiale della Federazione Internazionale, che ogni…