Serie B – Napoli, Guarino: “Lavoriamo per migliorare”

La Generazione Vincente Napoli Basket comunica che, in occasione del match infrasettimanale con la Treofan Battipaglia, valevole per la quarta giornata di Serie B Old Wild West, in programma mercoledì 24 ottobre alle ore 20.30 al PalaSport di Casalnuovo, è stato predisposto l’ingresso gratuito. Il club comunica altresì che per gli abbonati sarà possibile usufruire di un ulteriore ingresso omaggio per la prossima sfida casalinga della GeVi Napoli Basket domenica 4 novembre alle ore 18 contro Costa d’Orlando.

Intanto questo pomeriggio il capitano Francesco Guarino è intervenuto su Radio Punto Zero nel corso di Fuori Gara: “Con la IUL abbiamo avuto un ottimo inizio ma siamo stati messi in difficoltà da una buona squadra nel corso del match. Tuttavia con l’esperienza abbiamo portato a casa i due punti che ci hanno tolto un po’ di pressione dalle spalle. Era importante vincere e ci siamo riusciti. Dobbiamo lavorare ancora molto e di squadra per colmare il gap che ci portiamo dietro sulla preparazione, ma questo non deve assolutamente essere un alibi per noi. Sono convinto che questo gruppo crescerà molto perchè ha del potenziale importante. La squadra è vogliosa e vuole far bene e la cosa fondamentale è restare uniti indipendentemente dal risultato. Mercoledì ci aspetta un’altra partita difficile, ma dobbiamo guardare in casa nostra e lavorare su noi stessi. Speriamo che il pubblico possa rispondere così come ha fatto nel derby con Salerno in cui ci ha dato una spinta emotiva considerevole e che vorremmo ripagare già mercoledì”.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

Cisterna Volley – Allianz Milano 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Alla scoperta di Daria Wieczorek, giovane promessa della pallavolo polacca (che sogna l’Italia)

Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Talmassons saluta la Serie A1, Ferrara: “Dispiace per la gente, palazzetto pienissimo anche stasera”

La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze  dall’ultima gara interna della stagione e…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia manca la vittoria salvezza, Busto la rimonta e la supera al tiebreak

Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Pool Salvezza A2: colpaccio di Castelfranco in terra sarda, Olbia battuta al tiebreak

La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Trento, Soli: “Tre punti fondamentali per continuare a credere nel primo posto”

L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…

22 Febbraio 2025