Ha ufficialmente preso il via la stagione 2018/19 che vedrà i New Flying Balls Ozzano marchiati Sinermatic prendere il via, per la prima volta nella propria storia, nel campionato di Serie B.
I ragazzi biancorossi si sono radunati alle ore 18:30 presso il Palazzo dello Sport di Ozzano. Dopo il classico discorso del Presidente Cuzzani all’interno dello spogliatoio, squadra e staff hanno poi incontrato i tifosi e amici presenti all’estero della struttura, per qualche minuto di saluto, abbracci e chiacchiere.
Dopo l’immancabile foto di gruppo, poco prima delle ore 19:00, è iniziato il primo allenamento stagionale: corsa e atletica sotto la guida del preparatore atletico Marco Rorato.
La settimana dei New Flying Balls proseguirà domani e venerdì pomeriggio con nuove sessioni di allenamento; la prima amichevole invece, come anticipato nei giorni scorsi, è in programma sabato 1° settembre alle ore 18:00 al Palazzetto di Viale 2 Giugno contro il Basket Lugo.
2025 Miami Grand Prix, Wednesday – Richard Pardon Tra pioggia, incidenti e team radio infuocati, il Gran Premio di Miami ha regalato…
Il primo turno di qualificazioni agli Internazionali ha visto protagonisti ben 11 italiani, ma solo in due sono riusciti a…
La dirigente: “Un’esperienza indimenticabile, la città ha riscoperto la passione per la pallavolo”“Una favola sportiva”: così Valeria Pellegrino, dirigente della…
Non ci sarà Jonathan Milan, maglia ciclamino (classifica a punti) delle ultime due edizioni e vincitore di diverse tappe in…
Il Titolo di Lombardia torna quindi a casa Diavoli dopo una battaglia epica, col Palazzetto dello Sport di Garlasco, palcoscenico dell’evento, che ha tremato sotto…
L’ Under 17 Allianz Diavoli Rosa è Campione di Lombardia! Dopo una serrata battaglia di cinque set, nella finale che…