“Basket Brescia Leonessa e Montecatiniterme Basketball desiderano comunicare congiuntamente che l’Atleta Alessio Bolis, per la Stagione Sportiva 2018/19, sarà un giocatore della Società Montecatiniterme Basketball. I due sodalizi, dopo aver chiarito ogni equivoco generato da una comunicazione del Club toscano e dalle dichiarazioni dello stesso Atleta, hanno ritenuto utile dare continuità al percorso di crescita del ragazzo nella stessa società dove la scorsa stagione ha ben figurato.
La Società Montecatiniterme Basketball ha voluto porgere alla Germani Basket Brescia le proprie scuse per la troppo affrettata comunicazione dello scorso 28 giugno. La Germani Basket Brescia, tenuto conto dei contatti avviati settimane fa, ma non perfezionati e per favorire la crescita di un ragazzo bresciano, ha compreso le cause del disguido convinta della totale e assoluta buona fede del Club toscano”.
Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…
Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…
Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…
Perugia, 13 Maggio 2025 Ultimo giorno di lavoro a Perugia per i Block Devils prima della partenza per la Polonia!Allenamento…
Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…
Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…