Serie B – Montecatiniterme e Brescia si chiariscono su Bolis

Basket Brescia Leonessa e Montecatiniterme Basketball desiderano comunicare congiuntamente che l’Atleta Alessio Bolis, per la Stagione Sportiva 2018/19, sarà un giocatore della Società Montecatiniterme Basketball. I due sodalizi, dopo aver chiarito ogni equivoco generato da una comunicazione del Club toscano e dalle dichiarazioni dello stesso Atleta, hanno ritenuto utile dare continuità al percorso di crescita del ragazzo nella stessa società dove la scorsa stagione ha ben figurato.           

La Società Montecatiniterme Basketball ha voluto porgere alla Germani Basket Brescia le proprie scuse per la troppo affrettata comunicazione dello scorso 28 giugno. La Germani Basket Brescia, tenuto conto dei contatti avviati settimane fa, ma non perfezionati e per favorire la crescita di un ragazzo bresciano, ha compreso le cause del disguido convinta della totale e assoluta buona fede del Club toscano”.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Bike

Da Pogacar a Vingegaard, Firenze è pronta a dare il via al Tour de France

Miigliaia di appassionati, italiani e stranieri, si sono ritrovati nel piazzale Michelangelo a Firenze, molti proprio in bici, per assistere…

28 Giugno 2024
  • Volley

Questo weekend a Catania la seconda tappa del Campionato Italiano Assoluto di Beach Volley

Prenderà il via venerdì 28 giugno a Catania il secondo appuntamento del Campionato Italiano Assoluto 2024 di beach volley. Dopo la prima tappa Gold…

27 Giugno 2024
  • Volley

La Polonia elimina il Brasile a suon di bordate e vola in semifinale

Al termine di una partita bellissima, ricca di sorpassi e contro sorpassi, colpi di brutale potenza da una parte e…

27 Giugno 2024
  • Volley

Davide Russo: “Sorrento la dimensione ideale per tornare in pista”

La ShedirPharma Sorrento blinda la difesa assicurandosi il libero classe 2001 Davide Russo. Nato a Poggiardo nel leccese, il nuovo…

27 Giugno 2024
  • Volley

VNL 2024, domani i Quarti di Finale contro la Francia

Volleyball Nations League 2024Domani l’Italia sfida la Francia nei Quarti di Finale Final di Volleyball Nations League al via per…

27 Giugno 2024
  • Volley

Ishikawa trascina il Giappone in semifinale: Canada battuto 3-0

È il Giappone la prima semifinalista della Volleyball Nations League maschile. La squadra di Blain non smette di stupire, battuto…

27 Giugno 2024