“Basket Brescia Leonessa e Montecatiniterme Basketball desiderano comunicare congiuntamente che l’Atleta Alessio Bolis, per la Stagione Sportiva 2018/19, sarà un giocatore della Società Montecatiniterme Basketball. I due sodalizi, dopo aver chiarito ogni equivoco generato da una comunicazione del Club toscano e dalle dichiarazioni dello stesso Atleta, hanno ritenuto utile dare continuità al percorso di crescita del ragazzo nella stessa società dove la scorsa stagione ha ben figurato.
La Società Montecatiniterme Basketball ha voluto porgere alla Germani Basket Brescia le proprie scuse per la troppo affrettata comunicazione dello scorso 28 giugno. La Germani Basket Brescia, tenuto conto dei contatti avviati settimane fa, ma non perfezionati e per favorire la crescita di un ragazzo bresciano, ha compreso le cause del disguido convinta della totale e assoluta buona fede del Club toscano”.
MANTOVA – Prosegue a pieno ritmo il precampionato della Gabbiano Farmamed Mantova, che si accinge a scendere in campo per il…
L’allenatore del club toscano alla vigilia del primo appuntamento del precampionato: domani alle 17,30 il test match a Ravenna …
Piacenza, 19 settembre 2025 – Dopo il primo allenamento congiunto con Modena terminato in parità, due set vinti per parte,…
Ogni club sportivo ha il proprio cuore che batte sul campo, ma c’è un altro cuore, meno visibile, che scandisce…
Perugia, 19 settembre 2025 Doppia seduta anche nella giornata di oggi per i Block Devils che questa mattina hanno sostenuto…
L'Italia si aggrappa a Jasmine Paolini nella semifinale di Billie Jean King Cup contro l'Ucraina. Sotto 1-0 dopo il primo…