Serie B – Montecatiniterme e Brescia si chiariscono su Bolis

Basket Brescia Leonessa e Montecatiniterme Basketball desiderano comunicare congiuntamente che l’Atleta Alessio Bolis, per la Stagione Sportiva 2018/19, sarà un giocatore della Società Montecatiniterme Basketball. I due sodalizi, dopo aver chiarito ogni equivoco generato da una comunicazione del Club toscano e dalle dichiarazioni dello stesso Atleta, hanno ritenuto utile dare continuità al percorso di crescita del ragazzo nella stessa società dove la scorsa stagione ha ben figurato.           

La Società Montecatiniterme Basketball ha voluto porgere alla Germani Basket Brescia le proprie scuse per la troppo affrettata comunicazione dello scorso 28 giugno. La Germani Basket Brescia, tenuto conto dei contatti avviati settimane fa, ma non perfezionati e per favorire la crescita di un ragazzo bresciano, ha compreso le cause del disguido convinta della totale e assoluta buona fede del Club toscano”.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…

23 Febbraio 2025
  • Volley

SuperLega Credem Banca: i verdetti della 10a di ritorno

Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…

23 Febbraio 2025
  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – RISULTATI CLASSIFICA POSTICIPI

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia si impone 3-1 su Monza nell’ultima in casa di regular season

Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Ravenna trova semaforo rosso al palasport di Cuneo

La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Novara espugna il PalaFacchetti dopo oltre due ore di battaglia con Bergamo

Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…

23 Febbraio 2025