Serie B – Montecatiniterme conferma anche Alessio Bolis

Dopo la conferma del capitano Guido Meini, annunciamo con grande soddisfazione la conferma di Alessio Bolis, che vestirà i colori rossoblù anche nella prossima stagione.

Nativo di Brescia, cresciuto cestisticamente nella Leonessa, Alessio (che compirà 21 anni il prossimo 6 luglio) ha scelto di restare a Montecatini nonostante le tante richieste pervenute, anche da parte di società di alto cabotaggio, sposando in tutto e per tutto la filosofia di gioco di coach Tonfoni che ne farà uno dei cardini del suo basket aggressivo e dinamico. “Sono strafelice di restare a Montecatini – ha detto Bolis – è una città che mi è entrata subito nel cuore e dove sono sicuro che potrò esprimermi ancora meglio rispetto alla scorsa stagione, che è stata per tutti straordinaria”.

Nel suo primo anno da under con molte responsabilità, sotto la guida di un coach Campanella che ha creduto subito nelle sue potenzialità, Bolis ha chiuso con 16,5 minuti di impiego, 4,7 punti di media e il 45% da due, mostrando doti dinamiche e tecniche oltre che caratteriali che lo hanno fatto diventare ben presto uno dei beniamini del pubblico termale.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

Novara espugna il PalaFacchetti dopo oltre due ore di battaglia con Bergamo

Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Troppa Perugia per la MINT Vero Volley: al Pala Barton finisce 3-1

Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…

23 Febbraio 2025
  • Volley

I biancorossi tornano alla vittoria con una prova convincente.

Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Sorrento scrive la storia e vince la sua prima Del Monte Coppa Italia A3

Vive affacciata sul mare, ma scrive la pagina più luminosa della sua storia pallavolistica in montagna: a 800 chilometri da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Brescia non sbaglia: tre punti per la volata finale

Con Macerata la Consoli affronta il match rognoso che si aspettava ed è brava a blindare il risultato pieno, sospinta…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Pinerolo lotta per quattro set, ma è Scandicci ad avere la meglio

Che battaglia a Palazzo Wanny! È uno scontro durissimo quello portato a casa dalla Savino Del Bene Scandicci, capace di…

23 Febbraio 2025