Dopo la conferma del capitano Guido Meini, annunciamo con grande soddisfazione la conferma di Alessio Bolis, che vestirà i colori rossoblù anche nella prossima stagione.
Nativo di Brescia, cresciuto cestisticamente nella Leonessa, Alessio (che compirà 21 anni il prossimo 6 luglio) ha scelto di restare a Montecatini nonostante le tante richieste pervenute, anche da parte di società di alto cabotaggio, sposando in tutto e per tutto la filosofia di gioco di coach Tonfoni che ne farà uno dei cardini del suo basket aggressivo e dinamico. “Sono strafelice di restare a Montecatini – ha detto Bolis – è una città che mi è entrata subito nel cuore e dove sono sicuro che potrò esprimermi ancora meglio rispetto alla scorsa stagione, che è stata per tutti straordinaria”.
Nel suo primo anno da under con molte responsabilità, sotto la guida di un coach Campanella che ha creduto subito nelle sue potenzialità, Bolis ha chiuso con 16,5 minuti di impiego, 4,7 punti di media e il 45% da due, mostrando doti dinamiche e tecniche oltre che caratteriali che lo hanno fatto diventare ben presto uno dei beniamini del pubblico termale.
A.S. Volley Lube e OMODA & JAECOO marciano alla stessa velocità verso nuovi orizzonti. Il Club vicecampione d’Italia annuncia la partnership con…
Dopo Tadej Pogacar, il Giro dell’Emilia resta in mano UAE Emirates. Il messicano Isaac Del Toro ha vinto la 108^…
Un allenamento congiunto particolare, quello che ErmGroup Altotevere e Club Arezzo dell’ex Leonardo Ricci (formazione neopromossa in Serie B con…
C'è Tallon Griekspoor sul cammino di Jannik Sinner al Masters 1000 di Shanghai. Dopo l'esordio vincente contro il tedesco Altmaier,…
14:47 Caldo estremo a Singapore, condizioni folli per i piloti di F1: arriva l'aria condizionata e il giubbotto refrigerante La…
Nelle Marche il club toscano sfiderà in amichevole una prossima avversaria nel campionato di A2 L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena…