Neppure il tempo di spegnere i riflettori del PalaMatierno , che la Virtus Arechi Salerno è già al lavoro per allestire il roster che per il secondo anno parteciperà al campionato di Basket Serie B. Il progetto del sodalizio caro al Presidente Nello Renzullo non poteva ripartire che dalla riconferma di un salernitano “doc”, vale a dire del Play, classe 1994, Marco Cucco, che, lo scorso anno era entrato a pieno titolo a far parte di questo ambizioso progetto di “rinascita” del basket salernitano, forte delle esperienze maturate in piazze importanti, tra A2 e B, come Consum.it Siena, Bawer Matera, BCC Agropoli, Cesarano Scafati e Lions Bisceglie . Dunque, per il secondo anno consecutivo, Marco difenderà, per la sua Salerno, i colori blaugrana. Per lui 324 punti totali realizzati nel corso della passata stagione regolare, 92 nella griglia playoff, con un minutaggio complessivo, tra regular e playoff, di 985 primi.
Le parole di Marco Cucco; “..…Per questa nuova stagione sono molto carico e motivato. Gli scorsi playoff ci hanno lasciato un pò di amaro in bocca ma anche la consapevolezza di poter ottenere buoni risultati con sacrificio e lavoro e soprattutto di poter contare sull’apporto di un pubblico che durante tutto l’anno si è avvicinato a questa società. Da salernitano e da capitano non vedo l’ora di iniziare quest’avventura insieme ai vecchi e i nuovi compagni di squadra cercando di ricreare fin da subito la stessa compattezza che ci ha dato forza l’anno scorso. Sono sicuro che ognuno darà il proprio contributo e con impegno e dedizione riusciremo a raggiungere i nostri obiettivi……”
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…
Dopo le trasferte in Australia, Asia e America, il Circus della Formula 1 torna in Europa e lo fa nel…
È Carlos Alcaraz il primo semifinalista degli Internazionali d'Italia. Lo spagnolo ha battuto Jack Draper con un doppio 6-4, prendendosi…