Voluta da tutti: Marco Arrigoni vestirà per la terza stagione consecutiva la maglia della Paffoni. “ E sarà- l’annuncio del direttore sportivo Michele Burlotto- il nuovo capitano. Un riconoscimento giusto, per un giocatore che con la sua energia e con le sue qualità è stato sempre protagonista sul parquet. Un ragazzo che non si risparmia mai, in partita ed in allenamento, un giocatore che rappresenta una certezza per questa categoria. La fascia se l’è meritata per la sua capacità di integrarsi al meglio con tutti: siamo certi che saprà essere un grande capitano”
Emozionato “Arro”, beniamino della Curva Bertolazzi ed icona della piazza. “ Sono felicissimo di rimanere a Omegna, che ormai per me è una seconda casa. E sono orgogliosissimo di essere il capitano della Paffoni: spero di essere all’altezza di questo ruolo. Cercherò di essere un punto di riferimento per i compagni e per l’allenatore, ma anche per i tifosi. Voglio portare a termine la missione che si è conclusa nella serie con Piacenza: mi aspetto un’altra stagione piena di soddisfazioni”. Arrigoni salirà sul palco degli Omegna Blue Street Games insieme ad Alessio Donadoni sabato 14 luglio.
Perugia, 26 ottobre 2025 Finalmente di nuovo in campo davanti al proprio pubblico!Il big match della seconda giornata di regular…
Seconda giornata, seconda vittoria, secondo 3-0. Comincia come meglio non si poteva, la Serie A2 Credem Banca dell’ABBA Pineto. Dopo…
La prima trasferta stagionale dei vicecampioni d’Italia coincide con 1 punto nella tana dei Block Devils davanti a 5.000 tifosi.…
SuperLega Credem Banca2ª giornata: Trento aggancia Verona in vetta. Tre punti in casa anche per Modena, Piacenza e Cuneo. Zaytsev…
2ª Giornata And. (26/10/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 RISULTATI Itas Trentino-Sonepar Padova 3-0 (25-21, 25-21, 28-26)…
Serie A3 Credem Banca2ª giornata Girone Bianco: Reggio Emilia e Mantova a punteggio pieno. Trebaseleghe vince il derby al fotofinish…