Serie B – Marco Arrigoni una conferma “importante” ad Omegna

Voluta da tutti: Marco Arrigoni vestirà per la terza stagione consecutiva la maglia della Paffoni. “ E sarà- l’annuncio del direttore sportivo Michele Burlotto- il nuovo capitano. Un riconoscimento giusto, per un giocatore che con la sua energia e con le sue qualità è stato sempre protagonista sul parquet. Un ragazzo che non si risparmia mai, in partita ed in allenamento, un giocatore che rappresenta una certezza per questa categoria. La fascia se l’è meritata per la sua capacità di integrarsi al meglio con tutti: siamo certi che saprà essere un grande capitano”

Emozionato “Arro”, beniamino della Curva Bertolazzi ed icona della piazza. “ Sono felicissimo di rimanere a Omegna, che ormai per me è una seconda casa. E sono orgogliosissimo di essere il capitano della Paffoni: spero di essere all’altezza di questo ruolo. Cercherò di essere un punto di riferimento per i compagni e per l’allenatore, ma anche per i tifosi. Voglio portare a termine la missione che si è conclusa nella serie con Piacenza: mi aspetto un’altra stagione piena di soddisfazioni”. Arrigoni salirà sul palco degli Omegna Blue Street Games insieme ad Alessio Donadoni sabato 14 luglio.

 

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Bike

Giro d’Italia 2025, cartellini gialli Uci per i corridori: come funziona

Il Giro d'Italia sta sperimentando le novità del nuovo regolamento UCI, entrato in vigore nel 2025. La più importante riguarda…

13 Maggio 2025
  • Bike

Giro d’Italia, 5^ tappa da Ceglie Messapica a Matera: percorso e dove vederla

Da Alberobello e Lecce a Ceglie Messapica e Matera. L'edizione 108 del Giro continua a toccare alcune delle località più…

13 Maggio 2025
  • Bike

Giro d’Italia, van Uden vince la tappa di Lecce. Pedersen conserva la maglia rosa

Occhi puntati su Kaden Groves dell'Alpecin Deceunink, su Olav Kooij della Visma Lease a Bike, su Milan Fretin della Cofidis,…

13 Maggio 2025
  • Volley

Aumenta il numero di biancorossi nelle liste della VNL 2025

La VNL 2025 fa il pieno di atleti biancorossi, ben otto nelle liste allargate. Dopo le convocazioni nell’Italvolley per quattro tesserati della Cucine Lube Civitanova, ovvero il libero Fabio…

13 Maggio 2025
  • Bike

Ciccone, Sinner e Giovinazzi: il gesto comune con le dita spiegato al Giro

Dopo il ritorno in campo con vittoria a Roma, Sinner ha esultato con un gesto particolare, portando l'indice e il…

13 Maggio 2025
  • Tennis

Sinner-Cerundolo all’Atp Roma 2025, il risultato in diretta live della partita

Due anni dopo l'ultima volta, è ancora Sinner-Cerundolo agli Internazionali d'Italia. L'azzurro, n. 1 del mondo, affronta l'argentino per un…

13 Maggio 2025