Voluta da tutti: Marco Arrigoni vestirà per la terza stagione consecutiva la maglia della Paffoni. “ E sarà- l’annuncio del direttore sportivo Michele Burlotto- il nuovo capitano. Un riconoscimento giusto, per un giocatore che con la sua energia e con le sue qualità è stato sempre protagonista sul parquet. Un ragazzo che non si risparmia mai, in partita ed in allenamento, un giocatore che rappresenta una certezza per questa categoria. La fascia se l’è meritata per la sua capacità di integrarsi al meglio con tutti: siamo certi che saprà essere un grande capitano”
Emozionato “Arro”, beniamino della Curva Bertolazzi ed icona della piazza. “ Sono felicissimo di rimanere a Omegna, che ormai per me è una seconda casa. E sono orgogliosissimo di essere il capitano della Paffoni: spero di essere all’altezza di questo ruolo. Cercherò di essere un punto di riferimento per i compagni e per l’allenatore, ma anche per i tifosi. Voglio portare a termine la missione che si è conclusa nella serie con Piacenza: mi aspetto un’altra stagione piena di soddisfazioni”. Arrigoni salirà sul palco degli Omegna Blue Street Games insieme ad Alessio Donadoni sabato 14 luglio.
PERSONAL TIME: ingaggiato Manuel Marzorati La Personal Time San Donà comunica di aver ingaggiato il centrale Manuel Marzorati (2001) proveniente…
Prima volta agli ottavi di finale di uno Slam per Flavio Cobolli. Il romano è alla seconda settimana di Wimbledon…
16:36 Parte il Q2 Al via la seconda sessione delle qualifiche! 16:33 I migliori del Q1 Si salva Hamilton che…
Perugia, 05 Luglio 2025 Nello staff sanitario dei Block Devils arriva un’altra conferma: quella del Dott. Franco Rapalli, osteopata e…
Pioggia protagonista nel day-6 di Wimbledon. Gli incontri sono stati interrotti per più di un'ora e mezza a causa della…
Il racconto di Wimbledon si sviluppa su 11 canali: Sky Sport Tennis, con l’intero programma del Centre Court; Sky Sport…