Serie B – Marco Arrigoni una conferma “importante” ad Omegna

Voluta da tutti: Marco Arrigoni vestirà per la terza stagione consecutiva la maglia della Paffoni. “ E sarà- l’annuncio del direttore sportivo Michele Burlotto- il nuovo capitano. Un riconoscimento giusto, per un giocatore che con la sua energia e con le sue qualità è stato sempre protagonista sul parquet. Un ragazzo che non si risparmia mai, in partita ed in allenamento, un giocatore che rappresenta una certezza per questa categoria. La fascia se l’è meritata per la sua capacità di integrarsi al meglio con tutti: siamo certi che saprà essere un grande capitano”

Emozionato “Arro”, beniamino della Curva Bertolazzi ed icona della piazza. “ Sono felicissimo di rimanere a Omegna, che ormai per me è una seconda casa. E sono orgogliosissimo di essere il capitano della Paffoni: spero di essere all’altezza di questo ruolo. Cercherò di essere un punto di riferimento per i compagni e per l’allenatore, ma anche per i tifosi. Voglio portare a termine la missione che si è conclusa nella serie con Piacenza: mi aspetto un’altra stagione piena di soddisfazioni”. Arrigoni salirà sul palco degli Omegna Blue Street Games insieme ad Alessio Donadoni sabato 14 luglio.

 

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

Loeppky: “Sarò papà per la terza volta! La Lube è molto competitiva!”

Assente illustre ai Campionati del Mondo nelle Filippine per aver rinunciato alla chiamata del suo Canada, lo schiacciatore cuciniero Eric Loeppky è il fuoriclasse in più…

14 Settembre 2025
  • Volley

Matteo Mancinelli vuole fare bene alla Domotek.

Reggio Calabria, mare e un gruppo carico: Matteo Mancinelli vuole fare bene alla Domotek. Il giovane atleta, proveniente dalla Sabini…

14 Settembre 2025
  • Tennis

Coppa Davis, l’Italia e le squadre qualificate alle Finals di Bologna

Al via i quarti a Toronto e Montreal: il programma guida tv Si aprono i quarti di finale al Masters…

14 Settembre 2025
  • Volley

Primo test a Fano senza acuti, ma segnali positivi

L’atteggiamento è quello giusto, la prestazione a tratti si è vista e, per ora, può bastare. Questo il bilancio della…

14 Settembre 2025
  • Motori

Moto Gp di San Marino, orario e dove vederlo in tv

MISANO - Dopo il Gran Premio della Catalogna, che si è chiuso con il successo di Alex Marquez e la…

14 Settembre 2025
  • Volley

Cuneo si aggiudica il primo test match della stagione: Zaytsev a riposo “per precauzione”

La MA Acqua S. Bernardo Cuneo si aggiudica per 3-1 il primo test match della stagione in SuperLega: al PalaBus Company di Villafranca Piemonte…

14 Settembre 2025