Super Flavor è orgogliosa di annunciare, di aver raggiunto per la prossima stagione un accordo con Manuel Riva.
Nativo di Vimercate, la guardia classe 1999 cresce cestisticamente nel settore giovanile di Desio, a seguito della chiamata di Coach Villa, che ne apprezza le doti vedendolo giocare a Vimercate. Con la squadra brianzola, disputa i campionati Eccellenza nelle categorie U15, U17, U18.
La scorsa stagione la sua prima esperienza tra i senior, dove con la Libertas Cernusco, disputa il Campionato di C Gold.
Le sue doti di realizzatore gli consentono di trovare spazio nonostante la sua giovane età, con un’interessante media punti di 7.3 ppg, che in ben 10 occasioni va oltre la doppia cifra, con l’high season di 17 contro Soresina.
Le prime parole di Manuel in maglia Wildcats: “Felicissimo per l’opportunità che Urania mi ha offerto. La scorsa stagione ho lavorato duro, per cercare di migliorare ogni giorno. So che quest’anno si alza notevolmente il livello e cercherò di apprendere il più possibile dal Coach e dai miei nuovi compagni, che hanno grande esperienza”.
24 Febbraio 2025, sono le 20:30 apro porta di casa a Sorrento, poso valigia e lo zaino, sono stremato, non…
Nonostante l’ultima sconfitta contro Gioia del Colle, la Domotek Volley ha raggiunto un traguardo importante: il quarto posto in classifica,…
MADRID (SPAGNA) - Un inizio di stagione senza pace per Jorge Martin, passato in estate dalla Prima Pramac all'Aprilia e…
Al termine della 10^ giornata di ritorno di regular season, per i bianconeri può dirsi matematicamente raggiunta la permanenza in…
Martedì 25 febbraio alle 20:30, la Prosecco DOC Imoco Conegliano scenderà sul taraflex di Palazzo Wanny per l’ultima trasferta della…
Cinque giorni per decidere una stagione. Mancano due partite alla fine della regular season della Serie A1 Tigotà, e Il…