Ufficiale in casa Renzullo Lars Salerno anche il secondo neo-acquisto per rinfornare il roster in vista del prossimo torneo di B. A disposizione del sodalizio caro al Presidente Nello Renzullo sarà l’Ala classe 1993 Lorenzo Tortù. L’atleta nato ad Atri (TE), voluto fortemente da coach Menduto e dal ds Pino Corvo, arriva nel capoluogo salernitano per rinforzare ulteriormente le plance; Tortù , infatti, fa dell’altezza e della forza fisica, il suo principale punto di forza. La scorsa stagione sul parquet della Goldengas Pallacanestro Senigallia ha totalizzato 977 minuti giocati, quasi mai sostituito, a dimostrazione dell’importanza in campo dell’atleta abruzzese, realizzando 575 punti e conquistando 265 rimbalzi.
Queste le sue prime parole a poche settimane dall’inizio della nuova stagione con i colori rossoblù salernitani:
“Sono davvero contentissimo di aver firmato per una squadra davvero molto forte e con delle grandi ambizioni. Tra l’altro l’anno scorso mi hanno eliminato dai playoff quindi sono a conoscenza della forza del gruppo che quest’anno si è rinforzato ulteriormente. Mi hanno parlato molto bene del coach e dello staff tecnico e dirigenziale e non vedo l’ora di cominciare questa avventura. Speriamo di accendere la passione di un gran bel pubblico, sempre presente e vicino alla squadra, sperando di riempire il palazzetto ogni settimana sempre di più”.
"Non si può trattare così una persona per un errore casuale". Così Toni Nadal, zio ed ex allenatore di Rafa,…
24 Febbraio 2025, sono le 20:30 apro porta di casa a Sorrento, poso valigia e lo zaino, sono stremato, non…
Nonostante l’ultima sconfitta contro Gioia del Colle, la Domotek Volley ha raggiunto un traguardo importante: il quarto posto in classifica,…
MADRID (SPAGNA) - Un inizio di stagione senza pace per Jorge Martin, passato in estate dalla Prima Pramac all'Aprilia e…
Al termine della 10^ giornata di ritorno di regular season, per i bianconeri può dirsi matematicamente raggiunta la permanenza in…
Martedì 25 febbraio alle 20:30, la Prosecco DOC Imoco Conegliano scenderà sul taraflex di Palazzo Wanny per l’ultima trasferta della…