Ufficiale in casa Renzullo Lars Salerno anche il secondo neo-acquisto per rinfornare il roster in vista del prossimo torneo di B. A disposizione del sodalizio caro al Presidente Nello Renzullo sarà l’Ala classe 1993 Lorenzo Tortù. L’atleta nato ad Atri (TE), voluto fortemente da coach Menduto e dal ds Pino Corvo, arriva nel capoluogo salernitano per rinforzare ulteriormente le plance; Tortù , infatti, fa dell’altezza e della forza fisica, il suo principale punto di forza. La scorsa stagione sul parquet della Goldengas Pallacanestro Senigallia ha totalizzato 977 minuti giocati, quasi mai sostituito, a dimostrazione dell’importanza in campo dell’atleta abruzzese, realizzando 575 punti e conquistando 265 rimbalzi.
Queste le sue prime parole a poche settimane dall’inizio della nuova stagione con i colori rossoblù salernitani:
“Sono davvero contentissimo di aver firmato per una squadra davvero molto forte e con delle grandi ambizioni. Tra l’altro l’anno scorso mi hanno eliminato dai playoff quindi sono a conoscenza della forza del gruppo che quest’anno si è rinforzato ulteriormente. Mi hanno parlato molto bene del coach e dello staff tecnico e dirigenziale e non vedo l’ora di cominciare questa avventura. Speriamo di accendere la passione di un gran bel pubblico, sempre presente e vicino alla squadra, sperando di riempire il palazzetto ogni settimana sempre di più”.
La finale del primo Memorial Andrea Parenti sorride ai padroni di casa della Valsa Group Modena, con Rana Verona che…
Prosegue nel migliore dei modi la preparazione della Negrini CTE Acqui Terme, che nel doppio test march disputato sabato a…
Lunedì con derby azzurro a Shanghai tra Lorenzo Musetti e Luciano Darderi: in palio un posto negli ottavi di finale.…
Vittoria in cinque set su Cisterna per Allianz Milano a Gubbio, in quella che ha rappresentato anche la prima gara…
La Conad chiude sul 2-2 il test match con Mantova. Primo set ben gestito dalla Conad, che parte forte e…
Modena, 5 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza chiude al terzo posto il 1° Memorial Andrea Parenti giocato…